Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Hola a Todos!

Hola a Todos! 13/01/2010 15:18 #31100

:laugh: :laugh: :laugh: Cia a tutti ragazzi sono Millum e abito vicino a Bergamo.

Questa settimana andrò a ordinare la NewFiesta 1.2 82cv Titanium + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + Alzacristalli elettrici post. dalla Bluberg (dove spero di conoscere _Mauro) sperando che arrivi entro Marzo come mi ha dichiarato il venditore.

Spero di poter dare tanto aiuto quanto ne riceverò in questo forum. . . e giusto per cominciare a rompervi le scatole vi pongo il dubbio che mi assilla da grioni:

Sono indeciso tra i colori Blu Ocean e Blu Vision!

So che il colore è una scelta soggettiva però volevo sapere qualche parere che potrebbe far pendere la scelta verso un colore o l'altro.
Il Blu Ocean è elegante e sta bene con le cromature, però si perdono un pò le linee dell'auto e (così ho letto in giro) col passare del tempo degrada.
Il Blu Vision è molto vivace e sportivo, marca bene le linee dell'auto però esalta meno le cromature e (a detta di molti) è facile che stanchi.

Aspetto vostri pareri, consigli, opinioni & more ;)
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Hola a Todos! 13/01/2010 15:22 #31102

Benvenuto. Io andrei verso il Blu Ocean. E' più elegante e stanca meno col passare del tempo!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Hola a Todos! 13/01/2010 16:22 #31135

Benvenuto!

Dai un'occhiata al sondaggio sui colori scelti dagli utenti del forum . . . . ..
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:Hola a Todos! 13/01/2010 16:26 #31136

Ciao Millum, benvenuto!
Per quanto riguarda la scelta del colore sono entrambi molto belli, io fossi in te sceglierei il blu vision, è molto bello e poi è tra i nuovi colore della fiesta. Però dipende anche dal fattore età, il blu ocean lo vedo più serio mentre il blu vision più vivace e secondo me sotto i 30 il blu vision non va più, ma per te vedo che hai la mia età e quindi direi che il blu vision è perfetto!!! :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Hola a Todos! 13/01/2010 17:56 #31162

Grazie per la dritta sul sondaggio. . . sembra che sia il vision che l'ocean non vadano molto, anche se dalle mie parti bianche, nere e magenta non se ne vedono . . mah. . il mistero continua. . .

Concordo con te AleFiesta sul discorso età, l'unica cosa che non mi convince è la possibilità ce stanchi come colore :(
  • Millum
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
Ultima modifica: 13/01/2010 17:59 da Millum.

Re:Hola a Todos! 13/01/2010 18:13 #31165

Millum ha scritto:
Grazie per la dritta sul sondaggio. . . sembra che sia il vision che l'ocean non vadano molto, anche se dalle mie parti bianche, nere e magenta non se ne vedono . . mah. . il mistero continua. . .

Concordo con te AleFiesta sul discorso età, l'unica cosa che non mi convince è la possibilità ce stanchi come colore :(

Se pensi che ti possa stancare significa che il blu vision non ti piace dall'inizio e quindi opterei sull'altro colore, hai mai pensato invece ad altri colori apparte i blu?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:Hola a Todos! 13/01/2010 18:50 #31175

ciao Millum e benvenuto tra noi Fofisti :laugh:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Hola a Todos! 14/01/2010 00:27 #31259

• Millum
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/01/2010 00:32 da Millum.

Re:Hola a Todos! 14/01/2010 00:28 #31260

AleFiesta ha scritto:

Se pensi che ti possa stancare significa che il blu vision non ti piace dall'inizio e quindi opterei sull'altro colore, hai mai pensato invece ad altri colori apparte i blu?

Allora, bianco mi sa di sporchevole (anche se non lo è) e mi viene l'ansia appena lo vedo, il neor mio padre non può vederlo, morello e magenta non li sento miei.

Il discorso dello stancare non è un pesiero mio ma una cosa che mi dicono in molti ( "colori così vivaci dopo un pò che li vedi stancano") ma io personalmente non ho mai avuto queste esperienze perchè ho sempre avuto maccchine con tonalità di grigio.

Mi piacciono entrambi i colori, nessuno prevale sull'altro, quindi se non trovo la motivaizone vincente non riesco a scegliere. . .
Lo so sono paranoico XD :blush:
  • Millum
  • Guru di Fiesta

Re:Hola a Todos! 14/01/2010 11:37 #31313

Millum ha scritto:
AleFiesta ha scritto:

Allora, bianco mi sa di sporchevole (anche se non lo è) e mi viene l'ansia appena lo vedo, il neor mio padre non può vederlo, morello e magenta non li sento miei.

Il discorso dello stancare non è un pesiero mio ma una cosa che mi dicono in molti ( "colori così vivaci dopo un pò che li vedi stancano") ma io personalmente non ho mai avuto queste esperienze perchè ho sempre avuto maccchine con tonalità di grigio.

Mi piacciono entrambi i colori, nessuno prevale sull'altro, quindi se non trovo la motivaizone vincente non riesco a scegliere. . .
Lo so sono paranoico XD :blush:

Guarda secondo me non devi ascoltare ciò che ti dicono gli altri sul colore, perchè è una cosa del tutto soggettiva!! Se la macchina è tutta per te o comunque la userai molto devi sceglierlo da solo. Escluderei dunque i grigi dato che macchine di quel colore le hai già avute, e poi posso dirti che qualunque colore sceglierai dopo che ce l'hai un pò di tempo vedrai sempre altri colori della fiesta e ti dirai tra te e te "bello anche questo potevo pensare anche a quel colore..ecc ecc" penso capiti a tutti!
Secondo me è più bello e giovanile il blu vision, comunque fai un salto nella photogallery, è pieno di esempi di entrambi i blu
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Hola a Todos!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.