Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Eikichi si presenta (^_^)

Re:Eikichi si presenta (^_^) 22/01/2010 12:51 #33559

Ciao e benvenuto! In famiglia abbiamo una ford focus del 2008 1.6 benzina titanium nera! Raccontaci un pò della tua focus, colore, allestimento, motorizzazione... ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Eikichi si presenta (^_^) 22/01/2010 13:28 #33570

Ford Focus 2009 restyling ordinata a S. Slvestro. Dovrebbe arrivare in primavera
Doppia alimentazione benzina/gpl motore 1.6 da 96 cv
Colore blu blazer (la metallizzerò in futuro ma magari mi piacerà pure così :P )
Titanium pack, city pack, navigation system con schermo da 5", funzioni bluetooth con i tasti dei comandi vocali sul volante

Di serie include:
Sensore luci e pioggia, EPS, cerchi in lega 16" multirazza
Climatizzatore bi-zona, terzo poggiatesta centrale, consolle centrale con bracciolo, finestrini elettrici sia anteriori che posteriori
Plafoniera anteriore e posteriore centrale, luci di cortesia al bagagliaio e ai piedi

Aftermarket:
Blockshaft o blokkauto, localizzatore satellitare con funzione di tracker, gt auto alarm
Pomello cambio retroilluminato, luce cortesia al vano portaoggetti anteriore destro di fronte sedile passeggero, battitacco

Le cose a cui ho rinunciato con rimpianto (a conti fatti troppi soldi :( ) sono state:
I fari al bi-xeno 750 euro
Il tettino apribile 750 euro
La vernice metallizzata 500 euro
Controllo Velocita' di Crociera Adattivo (ACC) + IVDC con HLA 2000 euro o in alternativa Il tecno pack 750 euro

Prezzo 17.500
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
Ultima modifica: 21/03/2010 13:48 da eikichi.

Re:Eikichi si presenta (^_^) 22/01/2010 13:36 #33573

Abbiamo le stesse dotazioni allora, quella di mio padre ha i cerchi da 17, il city pack toglilo perchè nella focus puoi prendere anche solo i sensori, noi non abbiamo il city pack infatti....poi noi abbiamo lo stereo sony e non quello touch screen (peccato non sapevamo neanche che c'era)...

Penso che ti arriveranno i cerchi da 16, ora monta solo quelli la focus, non ti so dire che disegno hanno però!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Eikichi si presenta (^_^) 22/01/2010 14:08 #33584

Grazie del consiglio. Il city pack ho deciso di non levarlo. Io l'avevo messo in realtà per gli specchietti elettrici ripieghevoli ma anche i sensori parcheggio credo si rileveranno utili visto la scarsa visibilità del lunotto. Il mio navigatore non è touch screen ma quello più piccolo. Il touch screen è di 7" includeva anche il dvd e la videocamera posteriore con una spesa in più di 1000 euro ma fidati che in auto la tv non se la vede nessuno sia per il mal d'auto che verrebbe e sia per la scomodità. Chi vuole proprio vedere la tv si porta il pc portatile e vai con il dvd :laugh: poi non sopporterei le ditate sul monitor. E poi in auto si chiacchera :P

I cerchi credo tu abbia ragione e se non sbaglio dovrebbero essere a 5 razze ma io preferivo quelli da 17" multirazza. Quello che mi danno tengo perchè non mi va di spendere 250 euro in più e lasciare i vecchi cerchi al concessionario.

Le uniche cose a cui ho rinunciato con rimpianto (a conti fatti troppi soldi) sono state:
I fari al bi-xeno 750 euro
Il tettino apribile 750 euro
La vernice metallizzata 500 euro
Controllo Velocita' di Crociera Adattivo (ACC) + IVDC con HLA 2000 euro o in alternativa il tecno pack 750 euro

Se arrivavo a quella cifra avrei preso forse la Mondeo :silly:

Son passato dal concessionario e mi ha subito detratto la differenza prevista dal nuovo listino. :whistle: e inoltre mi ha già dato anche la data di prevista consegna, 13 marzo :woohoo:

edit: Come previsto alla data di consegna comunicata puntualmente l'auto non c'è :huh: :angry:
Inoltre mi è stato chiesto il saldo per immatricolare l'auto in quanto il 31 marzo è il giorno ultimo per gli ecoincentivi altrimenti mi tocca pagare 2000 euro in più :angry: :angry: :angry:
Adesso io salderò gran parte del valore dell'auto ma chiarendo subito che lascio una parte solo dopo avvenuta consegna altrimenti se ci son problemi a cosa mi appello? :S
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
Ultima modifica: 21/03/2010 06:05 da eikichi. Motivo: aggiornamento

Re:Eikichi si presenta (^_^) 21/03/2010 06:07 #47960

Scusate ma secondo voi, visto i tempi lunghi di attesa, visto che saldo in anticipo, visto che è uscito il nuovo modello e visto che ho avuto solo sconti su incentivi statali, posso chiedere un ulteriore sconto alla Ford? Tipo quel 5/10%??? :huh:
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro

Re:Eikichi si presenta (^_^) 21/03/2010 11:35 #47969

Benvenuto!
  • FFwhite
  • Fiestista discreto
1.4 Gpl - Titanium Pack - City Pack - ESP - PSS - 3 Porte - Bianca - Cerchi di 15

Re:Eikichi si presenta (^_^) 21/03/2010 11:43 #47971

benvenuto anche da me
  • demos1976
  • Fiestista discreto
  • la vita è una tempesta prenderlo nel .........

Re:Eikichi si presenta (^_^) 21/03/2010 13:18 #48008

eikichi ha scritto:
Scusate ma secondo voi, visto i tempi lunghi di attesa, visto che saldo in anticipo, visto che è uscito il nuovo modello e visto che ho avuto solo sconti su incentivi statali, posso chiedere un ulteriore sconto alla Ford? Tipo quel 5/10%??? :huh:

non so prova a chiedere al tuo conce
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Eikichi si presenta (^_^) 21/03/2010 13:55 #48013

FFwhite ha scritto:
Benvenuto!
demos1976 ha scritto:
benvenuto anche da me
Grazie :)
rixxy ha scritto:
non so prova a chiedere al tuo conce

Infati è proprio quello che farò. Spero non abbia procedure troppo rigide
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
Ultima modifica: 21/03/2010 13:57 da eikichi.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Eikichi si presenta (^_^)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.