Buonasera a tutti i fiestisti, in particolare i MK7isti XD mi chiamo Fabio (Fabietto per gli amici), ho 19 anni e abito a Castellafiume in provincia dell'Aquila. Per adesso sono studente e anche io tra un po' sarò possessore (cioè in famiglia saremo possessori XD) della nuova fiesta!! è una macchina che mi è piaciuta sin da quando è uscita...poi ho avuto qualche indugio all'uscita della nuova polo ma dato che non è prevista una versione gpl per ora, in famiglia l'abbiamo esclusa (e devo dire che non mi sono pentito affatto, anzi, la ritengo una fortuna

).
Quindi il 28 dicembre abbiamo finalmente preso la decisione di rottamare la nostra scenic 1.6 rt del 96 che fa andando piano 10 al litro!!!

Il modello che abbiamo preso è la 1.4 gpl titanium hot magenta 5p con interni dots bordeaux e con i seguenti optional:
-titanium pack
-cerchi da 16 (abbiamo chiesto e insistito per i 17 ma il concessionario per adesso non ci ha assicurato niente...vedremo dopo l'acquisto)
-city pack
-comfort pack
-power button
-alzacristalli el. posteriori
-esp
-opz. fumatori (hanno detto che senza non è prevista la presa 12v...mah)
-premium sound system
-appoggiatesta centrale posteriore (tanto se c'è scarsa visibilità ci sono i sensori

-est. garanzia 5 anni
eeeeee...credo basta

i sedili in pelle sono belli ma non mi piace il fatto che sono tutti neri...più belli quelli in stoffa con la fascia centrale bordeaux

credo di aver fatto la cavolata di non aver fatto gli airbag a tendina ma si spera di non farci incidenti (sgrat sgrat sono reduce da 2 gravi incidenti in moto

)
unica pecca...tempo di attesa...aprile

speriamo arrivi in fretta!!
prezzo da 20.300 mi sembra con gli incentivi è arrivata a 13.950

Ora ho un paio di cose da chiedere.
1- è vero che il comfort pack comnprende anche lo specchietto retrovisore elettrocromatico anche se non reclamizzato?
2- è possibile ordinare lo stesso la ruota di scorta anche con la motorizzazione gpl?
3- i sensori di parcheggio anteriori sono ordinabili come optional come all'estero? Qualcuno li ha?
4- sti benedetti cerchi da 17 sono omologabili? qualcuno è riuscito a montarli?
Grazie mille per la disponibilità e l'accoglienza scusate la lunghezza del post