Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Saluti a tutti!!

Saluti a tutti!! 21/08/2009 21:53 #3316

Ciao a tutti!!, sono nuovo del forum, ho trovato questo sito per caso, e devo farvi i complimenti perchè è davvero fatto bene!!!
Ancora la mia fiestina non l'ho comprata, sono giovane ho 19 anni, e appena comincio a lavorare sarà mia :P
Ringrazio anticipatemente tutti quanti perchè leggendo i vostri post ho avuto molti chiarimenti!!!!
  • MinhTu
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Saluti a tutti!! 21/08/2009 21:55 #3318

benvenuto......!!
  • cavana
  • Fiestista in rodaggio

Re:Saluti a tutti!! 21/08/2009 22:26 #3320

Ciao e benvenuto!! :)
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:Saluti a tutti!! 22/08/2009 00:36 #3330

benvenuto nel forum ;)
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Saluti a tutti!! 22/08/2009 00:50 #3331

Ciao ti auguro di cuore di poterla ordinare al più presto! :-) E' bello "sudarsi" con il lavoro ciò che si vuole... lo si apprezza molto di più!! :-)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Saluti a tutti!! 22/08/2009 10:21 #3341

Ciao, sono Gabriele, ho ordinato una fiesta 1.4 titanium gpl bianca e, cercando pareri in internet, mi sono imbattuto in questo forum, cosa che, essendo principiante del web, non ho mai frequentato. A dire la verità ho visto anche il forum precedente da dove molti si sono spostati e ho visto molte persone trovare diversi difetti su quest'auto... non vorrei dovermi pentire prima del tempo. Anche perché mi sa che non arriverà prima dell'inizio di ottobre, nonostante l'abbia ordinata a metà giugno. Tanto da aspettare e già diversi problemi... il giorno del contratto un cliente che ne aveva ritirata una da qualche giorno è venuto a lamentarsi del calore generato dal tunnel, cosa che vedo ormai risolta dai vostri interventi. Che dite, devo pentirmi o essere felice? Ho pure una yaris di 9 anni che userà per lo più mia moglie, un'auto che non mi ha mai dato nessun problema, al contrario della punto con impianto gpl che ho acquistato 2 anni fa usata e che non vedo l'ora di rottamare. Ciao a tutti e tiratemi su il morale.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
Ultima modifica: 22/08/2009 10:24 da gabri.

Re:Saluti a tutti!! 22/08/2009 15:28 #3379

MinhTu ha scritto:
Ciao a tutti!!, sono nuovo del forum, ho trovato questo sito per caso, e devo farvi i complimenti perchè è davvero fatto bene!!!
Ancora la mia fiestina non l'ho comprata, sono giovane ho 19 anni, e appena comincio a lavorare sarà mia :P
Ringrazio anticipatemente tutti quanti perchè leggendo i vostri post ho avuto molti chiarimenti!!!!
Benvenuto!!! :)
  • Michela
  • Fiestista discreto

Re:Saluti a tutti!! 22/08/2009 21:27 #3415

Ciao MinhTu, benvenuto!
E un benvenuto anche a a Gabry, che non è stato abbastanza impavido da apririsi una propria discussione per presentarsi ;) :)

@MinhTu: E' veramente una bella soddisfazione avere in mano una macchina acquistata con soldi del prorio lavoro (+straordinari, ecc) e dire: questa è MIA, me la sono sudata io, non sarà un Ferrari ma questa per me vale quanto oro quanto pesa!

@Gabry: non ti preoccupare, siamo in tanti in questo forum ed è naturale che ogni difetto venga "amplificato", solo chi si trova veramente bene si mette ad elogiare la macchina, mentre ogni piccolo difetto viene subito segnalato per cercare aiuto..
Non abbiamo promoter Ford tra di noi, gli elogi valgono x10
Anch'io sono in attesa della mia nuova fofi, sarà possibile che qualche difetto lo avrà ma non mi preoccupo più di tanto, se dovesse avere tutti i difetti che troviamo segnalati qua mi sa che non arriverebbe nemmeno a casa!
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
Ultima modifica: 22/08/2009 21:27 da YodaX.

Re:Saluti a tutti!! 22/08/2009 23:36 #3423

ciao e benvenuto....
  • alex72sv
  • Fiestista discreto
  • saluti da savona.....
alex72sv
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Saluti a tutti!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.