Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FINALMENTE MI PRESENTO!!!

Re:FINALMENTE MI PRESENTO!!! 23/01/2010 18:12 #34022

nero panther 5p titanium
cosa ne dite allora lo comincio ad usare sto benedetto gpl o faccio ancora un po di km a benza?
:blink:
  • bislacchi
  • Fiestista discreto
  • SuperFiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FINALMENTE MI PRESENTO!!! 24/01/2010 19:01 #34221

Ragazzi come ho scritto nel post dei problemi...domani porterò la mia nuova fiesta a far risolvere il problema non da poco che ha..il commutatore non mi segna il pieno del gpl e rimane fisso su una pallina lampeggiante....che sfiga...
secondo voi sapranno risolvere il problema quelli della ford o mi manderanno in un centro brc???
Si accettano scommesse!!!
  • bislacchi
  • Fiestista discreto
  • SuperFiesta

Re:FINALMENTE MI PRESENTO!!! 25/01/2010 19:41 #34463

Ciao a tutti....ho visto che nessuno mi ha risposto alla domanda di ieri sera....cmq vi faccio sapere che sfortunato come al solito, il fatto che non mi segnasse il pieno gpl era dovuto al "galleggiante" guasto.
Stamattina sono dovuto andare direttamnete in brc dove in 5 min me lo hanno sostituito e ora....i led del gas si accendono tutti e 4 perfettamente.
Dopodichè oggi pomeriggio mi sono recato in concessionaria dove mi hanno rilucidato una parte del paraurti anteriore e sostituito (o risistemato...vai a saperlo!) la modanatura cromata dello sportello di guida!
E' stata una giornata piena ma ora mi rimane solo da sostituire il sensore del condizionatore che provoca il ronzio maledetto di cui tanto si è parlato.
Per essere al quarto giorno mi sembra che di problemi ne ho avuti abbastanza...direi che può bastare!!!! Tra tutti i giri che ho fatto ho percorso già 1250 km in 4gg..mica male!
E lo sapete il colmo????
Adesso vi scrivo da una nave carica di fiesta nuove da immatricolare...saranno una quarantina! In bocca al lupo ai futuri proprietari!!!!
Ciao a tutti! :laugh:
  • bislacchi
  • Fiestista discreto
  • SuperFiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni FINALMENTE MI PRESENTO!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.