Ciao a tutti....ho visto che nessuno mi ha risposto alla domanda di ieri sera....cmq vi faccio sapere che sfortunato come al solito, il fatto che non mi segnasse il pieno gpl era dovuto al "galleggiante" guasto.
Stamattina sono dovuto andare direttamnete in brc dove in 5 min me lo hanno sostituito e ora....i led del gas si accendono tutti e 4 perfettamente.
Dopodichè oggi pomeriggio mi sono recato in concessionaria dove mi hanno rilucidato una parte del paraurti anteriore e sostituito (o risistemato...vai a saperlo!) la modanatura cromata dello sportello di guida!
E' stata una giornata piena ma ora mi rimane solo da sostituire il sensore del condizionatore che provoca il ronzio maledetto di cui tanto si è parlato.
Per essere al quarto giorno mi sembra che di problemi ne ho avuti abbastanza...direi che può bastare!!!! Tra tutti i giri che ho fatto ho percorso già 1250 km in 4gg..mica male!
E lo sapete il colmo????
Adesso vi scrivo da una nave carica di fiesta nuove da immatricolare...saranno una quarantina! In bocca al lupo ai futuri proprietari!!!!
Ciao a tutti!