Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Eleonora, molto piacere!!

Re:Eleonora, molto piacere!! 30/01/2010 22:30 #35961

Auguri!
Sei obbligata ad iscriverti alla chat su msn mi raccomando!

www.fordfiestaitalia.com/forum/26-al-bar...-live-messenger.html
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Eleonora, molto piacere!! 30/01/2010 23:06 #35968

ciao ele benvenuta in comunity ottimo abbinamento carrozzeria plancia per i sedili mi hai incuriosito ke cosa vuoi fare?
  • torofrozen
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
fiesta 1.4 Benzina/Gpl titanium bianco frozen 5 porte con titanium pack, pss, vetri elettrici post, sensori parcheggio e fari xenon

Re:Eleonora, molto piacere!! 31/01/2010 10:33 #35989

Benvenuta Eleonora!
Anche io ho fatto il passaggio Astra -> Fiesta, anche se la mia Astra era di seconda mano e l'avevo presa solamente come auto temporanea dopo aver incidentato la mia Fiesta prima di trovare la possibilità di avere una nuova Fiesta.
L'attesa della macchina è noiosa (sembra che i giorni vadano al rallentatore!) ma io l'ho ingannata curiosando le esperienze di chi la nuova Fiesta l'ha già presa. :)
Vedrai quando vai a ritirarla ed è lì davanti a te... è un'esperienza decisamente appagante che ti ripaga dell'attesa. :woohoo:
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Eleonora, molto piacere!! 01/02/2010 21:36 #36387

Tony e Gabri mi spiace ma non so usare msn, sono un po' una capra sotto il punto di vista tecnologico ahahah!

Toro nulla di che, modifiche estetiche ..femminili! :laugh: Cambio freno a mano e pomello e metto i battitacchi, tutto di Isotta Urban Glow.
I sedili invece li faccio rivestire in ecopelle.

Ricky io sono passata da una 206CC benzina (la mia prima auto!) all'Astra perchè la peugeot sarebbe andatata a mio cugino neopatentato.
L'Astra è stata una scelta diciamo obbigata. Era di alcuni miei zii, era della 2° metà del 2007 e aveva poche centinaia km perchè non la usavano mai. Quando hanno deciso di darla via, io avevo bisogno di un'auto diesel e non avevo soldi quindi l'ho presa io! Però non la potevo veramente vedere.. settimana scorsa è miracolosamente caduta da un dirupo!!! Non prendetemi per matta. Volevo cambiare la macchina e il "suicidio" dell'Astra è stato un segno del destino.. dico suicidio perchè era parcheggiata (frenata) sotto casa su una discesa, qualcuno mi è andato addosso facendola cadere nel fosso che c'era mezzo metro più avanti ed è scappato. Niente assicurazione però sconto allucinante rottamazione in Ford.. :woohoo:
  • Yvonne
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Eleonora, molto piacere!! 01/02/2010 22:16 #36398

Yvonne ha scritto:
... era parcheggiata (frenata) sotto casa su una discesa, qualcuno mi è andato addosso facendola cadere nel fosso che c'era mezzo metro più avanti ed è scappato. Niente assicurazione però sconto allucinante rottamazione in Ford.. :woohoo:
Allucinante questa storia, più dello sconto!! :D Incredibile... si vede che come dici tu era un segno del destino.

Benvenuta Eleonora.

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Eleonora, molto piacere!! 01/02/2010 22:41 #36405

che gnocca!
  • marc_1974
  • Fiestista in rodaggio

Re:Eleonora, molto piacere!! 01/02/2010 23:00 #36407

@marc_1974

Che Eleonora sia davvero molto carina, non c'è alcun dubbio, ma non dirlo così sì almeno un po più gentile! :laugh:
  • francois

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Eleonora, molto piacere!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.