Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao a tutti!

Re:Ciao a tutti! 03/02/2010 12:49 #36667

benvenuto e auguri
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ciao a tutti! 03/02/2010 12:54 #36669

benvenuto!!!
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Ciao a tutti! 03/02/2010 13:02 #36671

Ancora grazie a tutti per l'accoglienza! Questo forum è bellissimo, l'ho trovato molto utile e soprattutto mi rende ancora più sicuro di aver fatto la scelta giusta prendendo questa fiesta perchè ogni giorno scopro qualche nuova chicca che non ha nessun altra auto di questa categoria! Poi mi sembra che ci siano persone cordialissime e gentilissime.... Che dire, bella auto, bel forum, belle persone..... Meglio di così non si poteva :P @shareboy allora un grosso in bocca al lupo e facci sapere com'è il primo giretto a bordo della fofi! Un saluto a tutti!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:Ciao a tutti! 03/02/2010 13:09 #36672

Idem...abbiamo portato ieri la vecchia e gloriosa ghia del '96 a rottamare :( ...devo aspettare un paio di gg supplementari xchè i cerchi del 15' del famoso Titanium pack II non mi garbano e li cambiano :angry: .. Si va a Lunedì ma entro mercoledì al max è immatricolata e lucidata a nuovo :woohoo: :woohoo:

Considerate che l'ordine era del 5 dicembre quindi i tempi sono stati pienamente rispettati!!!
  • Markinho
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ciao a tutti! 04/02/2010 12:25 #36919

*Eddy* ha scritto:
@shareboy allora un grosso in bocca al lupo e facci sapere com'è il primo giretto a bordo della fofi! Un saluto a tutti!

wow ritirata ieri alle 20 ..fatto pieno :laugh: davvero una bella sensazione ,lho presa con 7 km lo riportata a casa con 31 così per familiarizzare un pò :laugh: la 5 entra leggermente a fatica ma penso sia normale :dry: , devo dire che come motore mi aspettavo di peggio invene tira bene B) ..fammi sapere quando ritiri la tua :D
  • shareboy
  • Fiestista

Re:Ciao a tutti! 04/02/2010 15:11 #36968

benvenuto... :laugh: :laugh: :laugh:
  • massy74
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ciao a tutti!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.