Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao a tutti.... -4 alla mia nuova FoFi!!!!

Re:Ciao a tutti.... -4 alla mia nuova FoFi!!!! 05/02/2010 18:27 #37338

ciao Michela e auguroni per la FoFi :laugh:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ciao a tutti.... -4 alla mia nuova FoFi!!!! 05/02/2010 18:43 #37342

benvenuta nel forum michela

auguri :laugh: :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Ciao a tutti.... -4 alla mia nuova FoFi!!!! 05/02/2010 18:50 #37344

Benvenuta!

Si devo dire che la scelta sul colore è azzeccata, ci avevo pensato anche io (anche se inizialmente puntavo al bianco Frozen) ma alla fine mi son catapultato sul nero e già ne sto soffrendo (proprio ora sto maledicendo ogni singolo Dio esistente, perchè stamattina ho lavato l'auto e adesso nevica).

I miei consigli sono questi:

A. Leggiti le guide riguardo ai problemi con il PSS (Premium Sound System) se lo possiedi. E' lo stereo con l'USB, Bluetooth, etc... poichè al 90% ti capiteranno.

B. Fai attenzione alla neve se hai l'ESP perchè anzichè aiutarti ti regala un effetto pattinaggio (e non esiste alcun modo, se non artigianale, per disattivarlo).

C. Che modello hai? 1.4 GPL? In quel caso, studiati bene il manuale che ti daranno.

D. Ossia la cosa più importante. OBBLIGA, e ripeto, OBBLIGA, il concessionario, a farti dare i manuali tecnici e di manutenzione, perchè al 99% non te li danno a meno che non li richiedi. Se lo fai li prendi gratis e si rivelano molto utili, altrimenti ti tocca pagare il fascicolo e la spedizione.

Per il resto, l'acquisto dell'auto è azzeccato. Anche io avevo una 206, che pian piano avevo reso, diciamo... tuning. Però con questa mi sto limitando :laugh:
E ricorda... sicurezza per strada... e il casco.... meglio di no :laugh:
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Ciao a tutti.... -4 alla mia nuova FoFi!!!! 05/02/2010 18:52 #37345

Cara Michela, prima di tutto benvenuta, poi complimenti per il colore scelto, sia questo che l'hot magenta sono belli, anche se io e mia moglie siamo rimasti colpiti dal bianco. Un'altra cosa importante: iscriviti subito al gruppo di messenger che ha creato il nostro amico tony Ford Fiesta Italia, se non hai un account per messenger crealo, spero tu abbiamo messenger altrimenti scaricalo, la sera e qualche pomeriggio ci ritroviamo per discutere delle nostre fiesta e di molto altro. Se hai qualche problema chiedi pure.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Ciao a tutti.... -4 alla mia nuova FoFi!!!! 05/02/2010 21:45 #37410

Mamma mia che bell'accoglienza!
allora risp a un po di domande...
la mia è una 1.4 tdci (prima esperienza con un motore diesel)
come accessori ha:
il titanium pack
Pss
sensori di parcheggio...

avevo scelto il city pack ma quella in consegna rapida aveva solo i sensori alchè mi sono detta...sti cavoli dei specchietti richiudibili ettericamente...me li chiudo anche sola... :P

pretenderò tutti i manuali del mondo...grazie per la soffiata..
non ho messo l'ESP e a sto punto meno male visto che sono un appassionata di snowboard e il fine settimana mi piace andare in montagna... ;)

mi iscriverò presto sul gruppo msn a quello di Fb sono già presente... :) :) :)

non vedo l ora di mettere le manine sulla bella FoFi...!!!!
  • Inao83
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ciao a tutti.... -4 alla mia nuova FoFi!!!! 06/02/2010 01:24 #37459

Ciao Michela, benvenuta!
Anche per me e mia moglie uno dei colori possibili era il rosso morello, un colore originale ed elegante.
Capisco cosa intendi quando dici che ti dispiace lasciare la macchina vecchia; per me lasciare la mia vecchia Fiesta incidentata un anno fa era stato uno strazio.
Quanti km con la nostra macchinotta, e come l'abbiamo maltrattata certe volte, o caricata come un mulo! ;)
Ad ogni modo sono sicuro al 100% che ti piacerà la tua esperienza di guida con la nuova Fiesta, è una signora macchina come poche altre della stessa categoria.
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Ciao a tutti.... -4 alla mia nuova FoFi!!!! 06/02/2010 12:46 #37504

ahhh si si la mia piccola 206 mi ha portato davvero in capo al mondo...diciamo che i viaggi fatti con quella macchina hanno contribuito alla nascita del amore tra me e il mio compagno...ci abbiamo attraversato tutta l italia e non solo!
l abbiamo caricata come un somaro quando partivamo per le vacanze...ci sono finita dentro una cunetta causa ghiaccio!! era tutta ammaccata...però era la mia prima macchina...i miei 18 anni i giri,con le amiche....e quando ho fatto l incidente a giugno e l ho vista ridotta cosi...mi sono detta oh cavolo!!sta volta ti ho proprio sfasciato!...
adesso questa nuova FoFi è tutta un altra storia...5 porte quindi più comoda...l altra era 3 porte versione sportiva 1.4 tdci l altra 1.4 benzina 16 v beveva come una disgraziata tanto che alla fine gli dovetti fare l impianto a gas....
insomma passano gli anni e anche le priorità che vai a richercare in una macchina....
ahahah me so invecchiata!!! :laugh: :laugh:
  • Inao83
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ciao a tutti.... -4 alla mia nuova FoFi!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.