Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: nuova Fofi da roma

Re:nuova Fofi da roma 19/02/2010 00:52 #40191

I colori che a me garbano di più sono bianco, nero e rosso morello.
La mia Fiesta è bianca e sono molto soddisfatto, anche se io propendevo per il nero per ragioni storico/affettive (la mia vecchia Fiesta era nera ;) ).
Hai ancora un po' di tempo per meditarci sopra... :cheer:
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nuova Fofi da roma 19/02/2010 15:51 #40286

benvenuta tra noi.
  • massy74
  • Fiestista

Re:nuova Fofi da roma 20/02/2010 16:35 #40535

Ciao Ragazzi... FINALMENTE lho ordinata! ;OD
allora come promesso ve' la descrivo : Fofi 1.6 90cv nera (alla fine sono rimasta sul classico,anche perche non ho trovato concessionarie vicine x vedere alcune colorazioni dal vivo!) allestimento Titanium.
i sensori d parcheggio mi hanno consigliato di metterli al momento della consegna, suggerendomi di mettere quelli sopra la targa..invece che sul paraurti.. ci mettono una mezzora in piu x montarli.
nell'ordinazione oltre ke i sensori mi hanno gia aggiunto il primo check in gratuito ford.

xo' per una cosa sono rimasta un po'delusa...i cerchi in lega non posso montare,non so x quale motivo, quelli da 17" quindi mi toccano quelli da 16" multirazze.
un altra cosa deludente.. è il non poter scegliere gli interni bordeaux ma x forza quelli antracite.visto ke le altre colorazioni sono fuori produzione :(

voi che ne pensate?
salutosi fofiosi!
  • Frenz
  • Fiestista in rodaggio
  • Educatrice Cinofila approccio cognitivo
* Fiesta 1.6 TDCi 95 CV nera 5p. Titanium del 2010 *

Re:nuova Fofi da roma 20/02/2010 19:54 #40602

per me hai fatto un ottima scelta :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni nuova Fofi da roma

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.