Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: CONSULENZA A DISPOSIZIONE DEI FORDISTI!

Re:CONSULENZA A DISPOSIZIONE DEI FORDISTI! 26/02/2010 23:25 #42421

Ciao e grazie per la disponibilita'
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CONSULENZA A DISPOSIZIONE DEI FORDISTI! 27/02/2010 15:18 #42547

Ottimo! Grazie.
  • s_bull
  • Fiestista in rodaggio
  • FoFi 1.4 Tdci + 3P '08
FoFi 1.4 Tdci 3P+ dic. '08 - Grigio Polvere di Luna - battitacco - bracciolo - Sound System - Pacchetto Fumatori.

Re:CONSULENZA A DISPOSIZIONE DEI FORDISTI! 27/02/2010 20:14 #42607

volevo sottoporti il mio caso, ma non so com'è... non trovo più il topic...CHE FINE HA FATTO?....
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:CONSULENZA A DISPOSIZIONE DEI FORDISTI! 27/02/2010 20:20 #42610

benvenuto,e grazie
  • marco73
  • Fiestista in rodaggio

Re:CONSULENZA A DISPOSIZIONE DEI FORDISTI! 04/03/2010 02:47 #43871

sono della provincia di pesaro e urbino. Finalmente oggi ho ritirato la fiesta.....prime impressioni: silenziosa, bluetooth e sistema di comandi vocali ottimo, ho ascoltato sulle casse musica dal mio cellulare, richiamato numari con voce e altre cose...veramente utile. Unica pecca?? strada con un po di ghiaia: sembrava che i sassi mi colpissero in testa....eh eh. Per il resto forme mozzafiato e interni stupefacenti. Ho fatto invidia alla Mercedes classe E nuova nuova di mio padre...dove tra l' altro tocco la testa nel tetto, mentre nella Fiesta sto comodo in altezza...sono 1.90..... però meglio non fare altri tipi di gare....a parte l' altezza....non c' è più nulla da vincere...eh eh eh eh.

Appena mi arriva il navigatore trovero il modo di inserirlo centralmente...vedrò cosa si inventa il mio meccanico di fiducia..... ciao a tutti!
  • Sergio
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 5p 1.4 16V Titanium BIANCO FROZEN + NEW TITANIUM PACK + DOTS BORDEAUX + PSS + ESP + ALZARISTALLI POSTERIORI ELETTRICI + OPZIONE FUMATORI + GARANZIA 5 ANNI 100.000 KM.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni CONSULENZA A DISPOSIZIONE DEI FORDISTI!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.