Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: saluti a tutti...da un furioso / disperato

saluti a tutti...da un furioso / disperato 12/03/2010 21:44 #45960

saluti a tutti da Riccardo da Roma...futuro...molto futuro purtroppo...proprietario di una fiesta

che ahimè nonostante sia stata ordinata il 24/11/2009 nn arriva...e causa incentivi...gli viene chiesto che sia saldata e viene

ipotizzata una consegna per fine aprile...

me tapino...aiuti ben accetti...grazie

p.s. ho anche pubblicato il mio problema nello spazio apposito, questo è solo un ulteriore sfogo
  • Riccardofurioso
  • New Fiestista
  • non può piovere per sempre...
Fiesta 1,4 benzina/Gpl Plus...bianco frozen
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:saluti a tutti...da un furioso / disperato 12/03/2010 21:59 #45966

Riccardo mi dispiace che la macchina che tu hai già pagato non sia arrivata ancora a destinazione. Penso che persone iscritte a questo forum sapranno darti consigli più saggi di quanto ho fatto io nel intervenire. ;)
  • FFwhite
  • Fiestista discreto
1.4 Gpl - Titanium Pack - City Pack - ESP - PSS - 3 Porte - Bianca - Cerchi di 15

Re:saluti a tutti...da un furioso / disperato 12/03/2010 22:17 #45969

benvenuto nel forum,spero che la tua fiesta arrivi presto
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:saluti a tutti...da un furioso / disperato 12/03/2010 23:03 #45978

Per la fiesta e' un po' come i fonzies che se non lecchi godi solo la meta'... per rimanere in topic direi che se non attendi almeno 3 mesi come tutti noi, non sarai un vero fiestista... vedrai che proprio quando penserai "non mi frega piu' niente della fiesta se arriva o meno" e' li' che ti aspetta... e' come la prova per entrare nel fight club...
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:saluti a tutti...da un furioso / disperato 13/03/2010 12:27 #46017

Hola e in bocca al lupo!!!
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:saluti a tutti...da un furioso / disperato 14/03/2010 15:00 #46221

ciao Riccardo, speriamo che ti arrivi presto la FoFi e meglio tardi che mai B)
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:saluti a tutti...da un furioso / disperato 14/03/2010 18:24 #46282

Ciao Riccardo, saluti da un altro Riccardo. ;)
Hai ordinato la Fiesta quasi una settimana prima di me e non ti è ancora arrivata, strano.
Figurati che a me è arrivata dopo 2 mesi, alla fine di gennaio!!!
Ma non ti hanno dato neanche il VIN per vedere che fine ha fatto?
Se io fossi in te non pagherei per nessun motivo una macchina che non posso vedere, almeno non l'importo completo!
Il mio concessionario mi ha permesso di pagare tutto alla consegna, però all'inizio mi aveva chiesto di saldare una parte per fare l'immatricolazione.
Speriamo che arrivi in fretta... vedrai che la macchina ti ripagherà delle sofferenze per la lunga attesa. :)
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:saluti a tutti...da un furioso / disperato 15/03/2010 21:14 #46556

Tony ha scritto:
Per la fiesta e' un po' come i fonzies che se non lecchi godi solo la meta'... per rimanere in topic direi che se non attendi almeno 3 mesi come tutti noi, non sarai un vero fiestista... vedrai che proprio quando penserai "non mi frega piu' niente della fiesta se arriva o meno" e' li' che ti aspetta... e' come la prova per entrare nel fight club...

Solo a me è andata bene...nell'ormai gennaio 2009... ai primi di marzo era qui... ; ) l'attesa è sempre la parte peggiore comunque ;)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:saluti a tutti...da un furioso / disperato 15/03/2010 21:29 #46564

cavolo ragazzo, adesso mi hai fatto venire le pare.. io l'ho ordinata 4 giorni dopo di te e giovedi mi han chiesto di pagarla perchè sarebbe arrivata tra venerdi e sabato.. questo mercoledi dovrei avere i dati per l'assicurazione e spero che non fosse solo una bufala per gli incentivi e di poterla guidare questo weekend... =) mi hai fatto paura... ;-)
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:saluti a tutti...da un furioso / disperato 16/03/2010 10:55 #46655

a colui che dice di averla avuta in due mesi...parliamo del modello a GPL??? perchè a quanto so...i problemi in particolari per la consegna non hanno riguardato il "solo benzina" ma il modello a doppia alimentazione e in maniera minore il diesel....anche perchè il modello a benzina ce l'avevano quasi in pronta consegna...

per l'altro che dice di avergli messo il dubbio e "fatto paura"...stai attento...che la situazione nn è facile e potrebbe sfuggiare di mano...
  • Riccardofurioso
  • New Fiestista
  • non può piovere per sempre...
Fiesta 1,4 benzina/Gpl Plus...bianco frozen
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni saluti a tutti...da un furioso / disperato

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.