Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Solo FIESTA 1.6 TDCi cDPF 90 cv (2008-->)

Re:Solo FIESTA 1.6 TDCi cDPF 90 cv (2008-->) 16/03/2010 20:12 #46786

Ovviamente i totali indicati in calce alle rispettive auto contemplano solo gli optionals da me effettivamente ordinati, così come risultanti dalla mia "firma"...
  • madelib
  • Fiestista
  • Dal 9/4/2010 con Fiesta Titanium 5p 1.6 TDCi 90 CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCi cDPF 90 cv Titanium 5p, Grigio Polvere di luna, Airbag a tend., Alzacr. el. post., Antif. con 2 telec., Cerchi lega 16", Poggiat. post. centr., Ruota scorta 14", City Pack, ESP con EBA, New Titanium Pack (Fiesta 2009), Opz. fum., Premium S. System, Sens. ant., Bracciolo, Deflettori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Solo FIESTA 1.6 TDCi cDPF 90 cv (2008-->) 16/03/2010 20:35 #46792

madelib ha scritto:
Grazie jackfrusciante, è da almeno un mese che "giro" nel sito e non finisco mai di sorprendermi tanto è esteso e sempre nutrito di novità: temo di perderne alcune di davvero interessanti e/o importanti...

E' utile davvero il Comfort Pack o, tuttosommato, si tratta quasi di una "suola"?...

Max

bè è sicuramente molto "sfizioso" come pacchetto di optional. ad esempio io viaggio spesso in autostrada e il cruise control mi è molto comodo mi fa stancare di meno e fa anche diminuire i consumi se impostato a bassi regimi (nel mio caso sui 100 km/h). lo sbrinatore rapido in effetti è utile perchè ci mette pochi secondi a disappannare i vetri. i sensori luce/pioggia vanno bene per i distratti :P
in definitiva 250 euro per il ocnfort pack sono ben spesi, ma non è certo un pack essenziale ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Solo FIESTA 1.6 TDCi cDPF 90 cv (2008-->) 16/03/2010 22:56 #46825

Benvenuto!!
  • FFwhite
  • Fiestista discreto
1.4 Gpl - Titanium Pack - City Pack - ESP - PSS - 3 Porte - Bianca - Cerchi di 15

Re:Solo FIESTA 1.6 TDCi cDPF 90 cv (2008-->) 17/03/2010 13:52 #46903

Grazie del benvenuto, FFwhite!

Mi raccomando anche a Te!

Forza con le impressioni!
Come ti va la gpl?
L'avevo chiesto ad un addetto ai lavori (non un venditore...) e, tra le alternative postegli (82 cv a benzina, gpl e TDCi da 90 cv) mi ha consigliato il 1.6 TDCi...

Grazie anche a jackfrusciante per la sua risposta!!!

Buona giornata a tutti!
  • madelib
  • Fiestista
Fiesta 1.6 TDCi cDPF 90 cv Titanium 5p, Grigio Polvere di luna, Airbag a tend., Alzacr. el. post., Antif. con 2 telec., Cerchi lega 16", Poggiat. post. centr., Ruota scorta 14", City Pack, ESP con EBA, New Titanium Pack (Fiesta 2009), Opz. fum., Premium S. System, Sens. ant., Bracciolo, Deflettori

Re:Solo FIESTA 1.6 TDCi cDPF 90 cv (2008-->) 18/03/2010 12:22 #47139

Benvenuto! Bella Lista ;)
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:Solo FIESTA 1.6 TDCi cDPF 90 cv (2008-->) 18/03/2010 13:02 #47161

Grazie, Millum!

Le liste sono state un "copia e incolla" dal confronto delle due fiesta 1.6 TDCi da 90 e 95 cv fatto sul sito www.quattroruote.it

Mi rode un po' non poter avere l'Euro5 per qualche giorno di differenza in conseguenza dell'ordine per me effettuato l'11/02/2010...
E mi rode un po' anche che alcune cose sono di serie sulla Euro5 ed a pagamento sull'Euro4 (anche se sull'Euro5 non è possibile avere l'antifurto!!!...).

Comunque...

Buona giornata.
Max
  • madelib
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Solo FIESTA 1.6 TDCi cDPF 90 cv (2008-->)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.