Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Buonasera ;)

Buonasera ;) 19/03/2010 18:43 #47536

Ciao a tutti! È da una decina di giorni che sono iscritto, ma non sono ancora passato da qui.
Mi chiamo Federico, sono di Alessandria, ho 18 anni e scrocco la fiesta 1.4 a gpl dei miei da quando è arrivata, quasi un mese fa.
Per ora sono felicissimo della scelta, mi piace un sacco, provenivo da una daewoo lanos, quindi come piacere di guida il salto è notevole. Da settembre se tutto va bene inizierò ingegneria meccanica a Torino (o, se mi prendono, ingegneria dell'autoveicolo). Spero di fare tanti chilometri a bordo della mia Morena (così è stata soprannominata) e in vostra compagnia.
Complimenti per il forum e per il sito ;)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Buonasera ;) 19/03/2010 20:05 #47556

benvenuto
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Buonasera ;) 19/03/2010 21:21 #47578

Ciao Federico, benvenuto!
Ti sei trovato bene con la Fiesta allora.... anche secondo me da guidare è strepitosa! :)
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Buonasera ;) 19/03/2010 21:45 #47587

benvenuto nel forum :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Buonasera ;) 19/03/2010 21:46 #47588

Oh si è fantastica, oltretutto sono parecchio appassionato di motori quindi ci tenevo parecchio all'argomento "piacere di guida".
Avevo sospetti sul servosterzo elettrico, per esperienza con altre macchine non mi piaceva molto, ma quello sulla fiesta è abbastanza diretto e riesce a dare davvero una bella sensazione, non è per niente "artificioso". E per il resto buona reattività, bella tenuta (nonostante abbia le Hankook), ha ben poco da invidiare alle italiane.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Buonasera ;) 19/03/2010 23:20 #47631

Benvenuto, Federico!!!
  • individual
  • Fiestista discreto

Re:Buonasera ;) 20/03/2010 00:51 #47655

benvenuto federico, ottima scelta dei tuoi genitori, a tuo grandissimo vantaggio!!!
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery

Re:Buonasera ;) 21/03/2010 11:59 #47981

Benvenuto! Curiosità personale come mai soprannominata morena? :)
  • FFwhite
  • Fiestista discreto
1.4 Gpl - Titanium Pack - City Pack - ESP - PSS - 3 Porte - Bianca - Cerchi di 15

Re:Buonasera ;) 21/03/2010 19:03 #48102

Benvenuto!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Buonasera ;) 22/03/2010 13:32 #48278

Hola! ! !
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Buonasera ;)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.