Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ciao!!!

Ciao!!! 27/03/2010 10:56 #49545

Ciao a tutti!!
Sono nuovo del forum ed ho una titanium 1.2 white frozen dal 01/2009. Purtroppo qualche bast**** me l'ha graffiata tutta (ma proprio tutta!) con una chiave (o almeno credo vista la profondità dei graffi!). Detto ciò spero tanto di trovare un qualche rimedio evitando (magari!) il carrozziere!

P.S. Mi sto appassionando all'estetica delle luci!

Un saluto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ciao!!! 27/03/2010 11:38 #49548

benvenuto nel forum :D
mi dispiace per la tua fiesta, certa gente dovrebbe proprio essere presa a schiaffi. la mia vecchia auto ha avuto un destino simile perchè un poverso str...zo si è improvvisato artista sulla sua fiancata. ancora adesso gli bestemmio contro.
cmq... benvenuto nel forum troverai tanti spunti per le luci, ci sono molti topic sull'argomento.
ciao!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Ciao!!! 27/03/2010 12:29 #49552

il-sistemista ha scritto:
Ciao a tutti!!
Sono nuovo del forum ed ho una titanium 1.2 white frozen dal 01/2009. Purtroppo qualche bast**** me l'ha graffiata tutta (ma proprio tutta!) con una chiave (o almeno credo vista la profondità dei graffi!). Detto ciò spero tanto di trovare un qualche rimedio evitando (magari!) il carrozziere!

P.S. Mi sto appassionando all'estetica delle luci!

Un saluto!

Ciao!Benvenuto!Ma pensa te che BAST******** girano.Certa gente è davvero malata...
Cavoli speriamo che tu la riesca a sistemare! :)

Qua nel forum troverai parecchio riguardo alle luci e nella gallery potri sbizzarrirti nel cercare qualche macchina che già ha messo su qualcosina!

Buona navigazione ;)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:Ciao!!! 27/03/2010 13:12 #49562

Ciao e benvenuto!! Certa gente dovrebbe pagare in medicine quello che tu pagherai per sistemare la tua fofi..!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Ciao!!! 27/03/2010 13:48 #49578

Ciao ragazzi e grazie del conforto!!
Probabilmente se non lo sconta in questa vita, lo sconterà nel "Giudizio Finale"! :angry:
Grazie ancora del caloroso benvenuto!! :laugh:

Re:Ciao!!! 27/03/2010 22:23 #49680

Benvenuto nel forum sistemista!!!
Mi dispiace sinceramente per la tua disavventura, che rabbia!
Speriamo che la tua Fiesta si possa sistemare al meglio e che torni la stessa di prima.
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Ciao!!! 30/03/2010 23:01 #50180

ciao e benvenuto, cavolacci che s.......i , magari se hai gli atti vandalici .......
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Ciao!!! 31/03/2010 17:01 #50315

benvenuto,mi spiace per l' accaduto
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Ciao!!! 03/04/2010 01:48 #50967

Hola! ! !
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ciao!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.