Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuovo utente ma già fiestato!

Nuovo utente ma già fiestato! 01/04/2010 00:10 #50417

Ciao a tutti!
Sono Gian Paolo e anche io sono nuovo di qui!
Felice possessore di una splendida Fiesta MK5 3 porte 1.4 TDCI, celeste tonic (colore a mio avviso stupendo..ancora continuo a domandarmi perchè non lo facciano più sulla nuova Fiesta..), titanium pack, con quei bellissimi cerchi da 16" a 8 razze.
Ho ordinato sabato scorso la nuova Fiesta, consegna prevista a giugno: già non sto nella pelle, e frequentare questo forum fa aumentare ancora di più l'impazienza! :-) Questa volta mi sono orientato sul 1.4 GPL, 5 porte (in previsione di una famiglia), Blu Vision (anche questo molto bello come colore ma secondo il mio concessionario un po' insolito - tant'è che mi ha chiesto 3 volte se fossi sicuro di volerla di quel colore), new Titanium pack con in aggiunta i cerchi multirazza da 16".