Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: presentazione

Re:presentazione 02/09/2009 16:42 #5266

no io sto parlando con il gpl non ho mai provato il 1.4 con la benzina,ma cmq il 1.2 16v dovrebbe essere un po piu performante anche perche il 1.4 non ha 16 valvole,almeno questo è quello che penso io
  • pat0
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:presentazione 02/09/2009 22:16 #5410

Benvenuto! :)
  • Michela
  • Fiestista discreto

Re:presentazione 02/09/2009 22:41 #5418

Ciao Patrizio e benvenuto... Strana come scelta, io non faccio molta strada nemmeno io ma il gpl praticamente me lo tiravano a dietro... io l'ho presa 1.4 benzina 96cv, devo valutare ancora bene perché non mi è ancora arrivata, ma se mi dici che è lenta sicuramente il gpl lo userò esclusivamente per le passeggiate ;)
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:presentazione 03/09/2009 10:35 #5462

no ma a me anche perche il gpl non piace molto per queto non l'ho scelta a gpl e poi anche per i tempi di attesanon vedevo l'ora e per fare prima ho scelto benzina :laugh: l'ho provata per 1km nemmeno pero da quello che mi è sembrato non è poi cosi grintosa...comunque fammi sapere,puo darsi l'ho provata trp poco e male,perche in fondo poi per vedere bene la ripresa,l'accelerazione ecc ci vuole piu tempo il mio è un commento a prima prima impressione :)
  • pat0
  • Fiestista in rodaggio

Re:presentazione 28/11/2009 19:29 #23261

benvenuto patrizio :laugh: :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni presentazione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.