Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao a tutti!!! La mia seconda Fiesta è in arrivo!

Re:Ciao a tutti!!! La mia seconda Fiesta è in arrivo! 15/04/2010 00:01 #53865

ciao benvenuto
ce l'ho anch io tutt ora una techno del 1998 che ha resistito alla rottamazione ..,ma ha pochi km (140 mila) e va sempre bene..(non pretendo però di farci viaggi autostradali perchè non è proprio il suo campo)

a me si sono scollati solo la plastica della leva che direziona gli specchietti, la placca sopra il cambio, e il pulsante rosso delle luci di emergenza..tutto riiconcollato senza problemi
per il resto la mia ha dato spesso e volentieri problemi di frizione e ora fa due strani cigolii.

ma esteticamente è sempre perfetta dimostra 3-4 anni anzichè 12 ed anche dentro..è come nuova.

certo rispetto alla nuova fofi è tutta un altra macchina ..quella vecchia è un utilitaria, la nuova è qualcosa di più.

Buona attesa dunque..la tua essendo benzina dovrebbe arrivarti davvero in 2 mesi ( i tempi più lunghi di solito spettano a gpl e diesel)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ciao a tutti!!! La mia seconda Fiesta è in arrivo! 15/04/2010 16:02 #54000

Hola! ! !
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ciao a tutti!!! La mia seconda Fiesta è in arrivo!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.