Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pentito....

Pentito.... 15/04/2010 11:26 #53920

Ciao a tutti....

ho ritirato il 1 Marzo una fofi 1.4 gpl 96 cavalli e praticamente da allora è in assistenza.....

Tralasciando tutte le vicissitudini d'acquisto, dall'ordine al pagamento e al ritiro, vi dico solo che dal 5 marzo la mia macchina è in assistenza perchè da quando sono uscito dal concessionario le spie dell'ABS e dell'ESP sono rimaste accese. Sicuramente errore mio che non ho segnalato subito la cosa ma me ne sono accorto soltanto una volta uscito, mi domando come sia possibile che consegnino una macchina già difettata!!! :angry:

Comunque dal 5 marzo non ho più la mia macchina nuova che aspettavo tanto (visto che ho atteso 3 mesi per averla)....

Semmai mi ritornerà scriverò anche come mi ci sono trovato.... ho tanta paura che non sia soltanto l'abs il problema e che ne spuntino fuori altri.... :unsure:

Ma secondo voi c'è qualcosa che posso fare per lamentarmi con la ford o magari per avere un cambio dell'auto in caso di altri danni??? A chi posso rivolgermi? :blush:

Ndr: la macchina l'ho comprata a Roma..... :(

Ciao a tutti e complimenti per il sito che è fatto molto bene! :)
  • magale
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pentito.... 15/04/2010 11:41 #53922

Ciao

Ti posso capire e sai perche'?, appena uscito dalla concessionaria ho costatato che l'auto aveva gia' percorso 65km, aveva un cell.re memorizzato nel menu', e cosa piu terribbile l'interno del tettuccio era stracolmo di macchie marroni, la gommina parabrezza anteriore rovinata, auto sporca all'interno, dico io secondo te i tecnici ford non sapevano di tutto cio' capisco il fatto che nel deposito ci siano tantissime nuove fieste da consegnare ma la presa per il cu... noooo ho chiesto al mio avvocato ma era ormai inutile, ho riferito tutto alla ford, mi risposero che sui 65km la macchina era in un'altra concessionaria, ed infine il tettuccio è stato sostituito dopo 6 mesi, e la cosa di cui mi dispiace tanto che a mio parere che desideravo al momento del ritiro sentire l'odore di nuovo invece niente :( la mcchina e' stata prodotta a settembre 2008 e ho ritirato l'auto esattamente il 7 amrzo 2009

tutto sommato sono contento perche' mi ci trovo benissimo e la consiglio ad amici e parenti

pregi: cambio morbidissimo, si accontenta di poco benzina, ottima tenuta di strada soprattutto nelle curve

difetti: ahime perche' dico io manca l'indicatore della temperatura acqua del motore?

ciao
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:Pentito.... 15/04/2010 11:50 #53924

magale ha scritto:
Ma secondo voi c'è qualcosa che posso fare per lamentarmi con la ford o magari per avere un cambio dell'auto in caso di altri danni??? A chi posso rivolgermi?

Ad un legale, ovviamente. Io lo farei oggi stesso.

Se non ne hai uno rivolgiti ad una buona associazione di consumatori, sapranno
senz'altro aiutarti e suggerirtene uno valido.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Pentito.... 15/04/2010 12:03 #53928

Brutta storia,....mi dispiace e spero che riuscirai farti giustizia.Purtroppo in questi casi siamo sempre noi acquirenti i più deboli, tanti diritti ma strumenti per farli valere che non vanno come dovrebbero...

Intanto....Benvenuto nel forum!!!
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Pentito.... 15/04/2010 12:25 #53936

Benvenuto! Ho letto la tua storia e non è per niente belle io mi rivolgerei ad un legale magari di fiducia e poi farei presente a Ford Italia non è regolare questa cosa lo stesso anche Francy una macchina nuova deve essere nuova una macchina usata te la consegnano come se fosse nuova ma è usata ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Pentito.... 15/04/2010 12:49 #53944

A parte rivolegermi a Ford Italia... a questo punto credo ci siano anche gli estremi per chiedere la sostituzione del viecolo credo. Mi dispiace molto per quello che è succeso :(
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Pentito.... 15/04/2010 16:43 #54017

benvenuto mi spiace molto
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Pentito.... 16/04/2010 14:30 #54290

Benvenuto! E in bocca al lupo.. spero tu possa riavere presto la tua FoFi perfettamente funzionante! :)
  • magda
  • Fiestista discreto
FoFi Hot Magenta 1.4 gpl titanium
5p, Titanium-Pack, ESP, City-Pack, PSS, vetri el. posteriori

Re:Pentito.... 20/04/2010 11:25 #55410

auguroni e benvenuto , vedrai che si risolve tutto :dry:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Pentito.... 20/04/2010 12:50 #55429

magale ha scritto:
Ciao a tutti....

ho ritirato il 1 Marzo una fofi 1.4 gpl 96 cavalli e praticamente da allora è in assistenza.....

Tralasciando tutte le vicissitudini d'acquisto, dall'ordine al pagamento e al ritiro, vi dico solo che dal 5 marzo la mia macchina è in assistenza perchè da quando sono uscito dal concessionario le spie dell'ABS e dell'ESP sono rimaste accese. Sicuramente errore mio che non ho segnalato subito la cosa ma me ne sono accorto soltanto una volta uscito, mi domando come sia possibile che consegnino una macchina già difettata!!! :angry:

Comunque dal 5 marzo non ho più la mia macchina nuova che aspettavo tanto (visto che ho atteso 3 mesi per averla)....

Semmai mi ritornerà scriverò anche come mi ci sono trovato.... ho tanta paura che non sia soltanto l'abs il problema e che ne spuntino fuori altri.... :unsure:

Ma secondo voi c'è qualcosa che posso fare per lamentarmi con la ford o magari per avere un cambio dell'auto in caso di altri danni??? A chi posso rivolgermi? :blush:

Ndr: la macchina l'ho comprata a Roma..... :(

Ciao a tutti e complimenti per il sito che è fatto molto bene! :)

Ciao, mi spiace! Io sono socia Altroconsumo, so per certo che loro aiutano in queste situazioni, hanno un consulente legale. Prova a guardare sul loro sito www.altroconsumo.it (se non erro)
Fammi sapere l'evoluzione.
Ciao!
  • viole
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio
Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio Polvere di Luna - Premium sound system - City Pack
- Confort Pack - Cerchi da 16"
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Pentito....

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.