Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao a Tutti :)

Ciao a Tutti :) 03/09/2009 03:59 #5445

Ciao a tutti sono di Catania e ho ordinato ad inizio Agosto una Ford Fiesta Titanium 3 Porte 1.2 82CV Grigio Polvere di Luna Con Premium Sound System.
Nella speranza che la macchina mi venga consegnata il prima possibile, ho iniziato a cercare informazioni su alcune cose riguardanti la mia futura FoFi imbattendomi così in questa splendida community.

La mia "storia automobilistica" ha origini recentissime.. ho preso la patente ad Aprile 2009 e da quando ho il foglio rosa guido una vecchia Fiat Panda 750 che verrà rottamata all'arrivo della Fiesta e che fino ad ora mi ha dato tantissime soddisfazioni.. Per quanto vecchia possa essere la prima macchina è sempre la prima macchina... :)
Fino ad ora mi è capitato di guidare un po' di tutto dalla Punto Classic, all' Opel Corsa, alla Alfa Romeo 147, alla Nuova Panda.
Ho deciso di prendere la Fiesta perchè il Kinetic Design della Ford mi ha piacevolmente sorpreso e mi è sembrata più adatta a un 18enne come me dell'Opel Corsa, l'altra scelta che avevo considerato.

Approfitto del post per complimentarmi con tutta la community, Amministratori, Moderatori e Utenti per la competenza mostrata nella gestione del sito e del forum dove sono riuscito a trovare le informazioni che volevo molto velocemente grazie all'ottimo lavoro svolto nell'organizzazione delle sezioni.

Ciao a tutti,
Lex
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 03/09/2009 04:02 da Lex.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ciao a Tutti :) 03/09/2009 08:27 #5449

Ciao Lex, benvenuto... :)
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:Ciao a Tutti :) 03/09/2009 13:22 #5491

benvenuto nel forum!
anch'io 18enne avevo guardato l'opel corsa ma quando è uscita la nuova fiesta... non c'è storia non regge il confronto!
  • jacopofiesta90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Ciao a Tutti :) 03/09/2009 13:32 #5492

Avevo scritto un post dove ti davo il benvenuto e ringraziavo per i complimenti.... però è sparito, bo forse non ho dato invia, comunque benvenuto :D
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Ciao a Tutti :) 03/09/2009 13:52 #5496

benvenuto nel forum lex!! :laugh: ottima scelta ;) anche io come te ho preso 1.2 16v benzina con pss e tutto, solo che la mia l'ho presa bianca :)
  • pat0
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ciao a Tutti :) 03/09/2009 18:09 #5555

Grazie a tutti per il benvenuto :) volevo chiedervi una cosa.. dal momento che la mia macchina non credo che sia già entrata in produzione.. è ancora possibile aggiungere all'ordine anche l'ESP? I tempi di consegna si allungano? Me lo consigliate?
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ciao a Tutti :) 03/09/2009 19:48 #5570

benvenuto Lex..
si, secondo me l'esp è una cosa molto utile, io sulla mia ce l'ho e mi trovo molto bene.. ha una stabilità di strada fenomenale.. e quando entra l'esp si sente che ha più stabilità del solito..
io te lo consiglio, poi vedi te!
  • batman88
  • Fiestista in rodaggio
Fofy 1.4 tdci 68cv titanium pack

Re:Ciao a Tutti :) 03/09/2009 22:08 #5589

Ciao Lex e benvenuto!
Anch'io ho iniziato con la mitica panda, poi sono passato ad una clio ed ora son tornato ancora sulla piccola, attendendo la mia "Lia"

La tua l'hai presa con il titanium pack? (vetri scuri, clima auto e cerchi multirazza)
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Ciao a Tutti :) 04/09/2009 03:07 #5619

Benvenuto! :)
  • Michela
  • Fiestista discreto

Re:Ciao a Tutti :) 04/09/2009 04:10 #5621

batman88 ha scritto:
benvenuto Lex..
si, secondo me l'esp è una cosa molto utile, io sulla mia ce l'ho e mi trovo molto bene.. ha una stabilità di strada fenomenale.. e quando entra l'esp si sente che ha più stabilità del solito..
io te lo consiglio, poi vedi te!

Grazie mille per il consiglio vedo se riesco a convincere i miei a uscire i 250 euro in più :)

YodaX ha scitto:
Ciao Lex e benvenuto!
Anch'io ho iniziato con la mitica panda, poi sono passato ad una clio ed ora son tornato ancora sulla piccola, attendendo la mia "Lia"

La tua l'hai presa con il titanium pack? (vetri scuri, clima auto e cerchi multirazza)

Si si.. Grigio Polvere di Luna con Titanium Pack.. ne ho viste un po' per strada così e l'impatto visivo è qualcosa di spettacolare :) (anche se c'è da dire che sulla nostra FoFi qualsiasi colore sta bene :) )

Approfitto per ringraziare tutti del benvenuto :)
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ciao a Tutti :)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.