Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Un saluto a tutti

Re:Un saluto a tutti 03/05/2010 10:45 #58327

Allora considerando che fai 100 km al giorno in un anno sono 36500 km io ti consiglio le versioni diesel però cmq fai un paio di conti di quanto ti viene a spendere in una settimana con il gpl e con il diesel e poi vedi il risparmio....lo sconto si lo applicano le concessionarie
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Un saluto a tutti 03/05/2010 13:29 #58348

grazie jhonny, quindi tu mi consigli la diesel.....
della gpl mi preoccupa l'affidabilità, ho letto che qualcuno ha avuto problemi, mentre del diesel il 1.4 mi sembra fiacco, il 1.6 è ottimo ma costa parecchio di piu per le mie possibilità.

Mediamente che sconti applicano? per esempio se un auto dal sito ford mi verrebbe sulle 16000 in concessionaria a quanto potrebbero cederla?
  • dinamite2
  • Fiestista in rodaggio

Re:Un saluto a tutti 03/05/2010 15:01 #58364

dinamite ti consiglio di girare le concessionarie e trovare quella che fa un'ottimo prezzo...anche perchè nelle tue zone magari fanno prezzi della mie zone ;) la gpl io cmq non la conosco ma conoco la 1.4 TDCi che ho sulla MK6 dell'avatar e ho preso la 1.6 TDCi della MK7 B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Un saluto a tutti 14/05/2010 19:26 #60876

ragazzi a parita' di prezzo cosa prendereste, un 1.6 tdci plus (con clima, fendinebbia e autoradio) o una 1.4 tdci titanium (con tit.pack e pss)?
Il concessionario ha queste auto nuove in pronta consegna e me le farebbe lo stesso prezzo, anche come colori ha disponibili per ambedue il blu (base), il bianco, il grigio e il nero.
Anche per il colore qualunque scelgo il prezzo è sempre uguale.
mi consigliate?

un altra cosa, essendo auto che hanno in pronta consegna come posso verificare che siano il modello nuovo 2010 e non la serie del 2009?
  • dinamite2
  • Fiestista in rodaggio

Re:Un saluto a tutti 16/05/2010 15:40 #61122

dinamite2 ha scritto:
ragazzi a parita' di prezzo cosa prendereste, un 1.6 tdci plus (con clima, fendinebbia e autoradio) o una 1.4 tdci titanium (con tit.pack e pss)?
up :lol:
ragazzi mi date un consiglio?
  • dinamite2
  • Fiestista in rodaggio

Re:Un saluto a tutti 16/05/2010 15:57 #61124

dinamite2 ha scritto:
dinamite2 ha scritto:
up :lol:
ragazzi mi date un consiglio?

la MIA opinione:

assolutamente la 1.6

le motivazioni della MIA opinione:

a parità di prezzo preferirei più "sostanza" (motore più prestante oltretutto già euro5)
a scapito di cose che giudicherei più "rinunciabili" come tit pack e pss

oltretutto la plus il clima (non auto) e l'autoradio ce li ha, e i cerchi (ford o no) potrai sempre metterli.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
Ultima modifica: 16/05/2010 15:58 da Coltrane.

Re:Un saluto a tutti 16/05/2010 18:57 #61139

per verificare se sono versioni 2008 o 2011 basta prendere il VIN impresso sotto al tergicristallo davanti e inserirlo sul sito www.etis.ford.com e verifichi quando sono state fabbricate...cmq la titanium se è la nuova versione ti basta vedere se ha il power button invece dell'accensione classica...invece per quanto riguarda la versione plus non penso ci siano grandi differenze con quella del 2008...
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Un saluto a tutti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.