Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: biglietto di presentazione per un nuovo iscritto

biglietto di presentazione per un nuovo iscritto 08/05/2010 00:51 #59640

CIAO a tutti........sono fresco proprietario di una FIESTA 1.4 TDCI..... mi e' stata lasciata in eredita' pochi giorni fa' dopo la triste scomparsa del mio PAPA'. Per me il passaggio e' stato un po' traumatico, poiche' ho dovuto vendere con un enorme rammarico la mia 159 1.9 jtdm 150cv . Ho sempre posseduto ALFA ed ero iscritto al CLUB facendone parte da svariati anni. Che dire .....sto provvedendo alla sostituzione dei cerchi poiche' trovo non piacevole la presenza delle borchie di plastica....inoltre la macchina ha 7 mesi di cui 5 mesi ferma ed i primi due perennemente alla FORD per difetti al clima che entrava in funzione a suo piacimento ,al reparto carrozzeria per le guarnizioni porta che vengono via. Difetti di elettronica tra cui la macchina che resta in moto nonostante spenga il contatto....questo e' stato causa di un grosso litigio con la sede principale. Approccio non tanto bello con il marchio ...spero che in futuro mi dia qualche soddisfazione e che riesca a macinare kilometri come le mie precedenti auto di cui non mi hanno creato mai un benche' minimo problema..........un grosso salutone a tutti voi.
  • pierpyplus
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:biglietto di presentazione per un nuovo iscritto 08/05/2010 01:05 #59641

Innanzitutto condoglianze per il papà :( Dopodichè un abbraccio e un benvenuto tra noi, maniaci ( chi piu chei meno ) della fiesta :P

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:biglietto di presentazione per un nuovo iscritto 08/05/2010 12:42 #59676

benvenuto tra noi!!! ;)
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:biglietto di presentazione per un nuovo iscritto 08/05/2010 13:30 #59697

condoglianze e benvenuto.
  • greg
  • Fiestista discreto
Fiesta 2011 titanium 1.4 gpl, 5p., titanium pack, p.s.s., opz. fumatori, grigio mare.

Re:biglietto di presentazione per un nuovo iscritto 08/05/2010 13:42 #59699

Benvenuto...chi più..chi meno...tutte le auto hanno problemi.
Io non ho mai riscontarto grossi problemi con le auto che ho avuto, certo le ho tenute per pochi km....ma i difetti spesso sono solo il biglietto da visita...cioè si presentano subito.... :side:

In ogni auto ci saranno pregi e difetti..alla fine deve soddisfarti l'equilibrio o se ti piace, il compromesso, tra questi 2 fattori (pregi e difetti).... ;)
  • Fordstar
  • New Fiestista
Ultima modifica: 08/05/2010 13:44 da Fordstar.

Re:biglietto di presentazione per un nuovo iscritto 08/05/2010 14:00 #59702

Un forte abbraccio e un caloroso benvenuto! :)
New Fiesta Tit. 1.4 16V 92CV GPL 5P Nero Panther
Vetri elettrici posteriori,ESP,Ford Power,Keyfree System,Titanium Pack(cerchi da 15''),Opz. Fumatori,PSS

Re:biglietto di presentazione per un nuovo iscritto 08/05/2010 14:03 #59703

Innanzitutto condoglianze per il papà :( spero che questa macchina ereditata prima o poi ti dia tutte le soddisfazioni :) cmq benvenuto!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:biglietto di presentazione per un nuovo iscritto 08/05/2010 18:32 #59765

benvenuto e condoglianze per il papà
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.

Re:biglietto di presentazione per un nuovo iscritto 08/05/2010 19:51 #59778

grazie infinite ragazzi!!!!!!
  • pierpyplus
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:biglietto di presentazione per un nuovo iscritto 09/05/2010 11:18 #59810

benvenuto :)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni biglietto di presentazione per un nuovo iscritto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.