Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Salve >.

Salve >. 17/05/2010 14:01 #61252

Salve grandi appassionati e/o possessori di Fiesta :D!!
Mi presento, mi chiamo Alessio e a giorni vado a firmare per la mitica Fiesta. Scelta ricaduta per le sue linee (a mio parer) molto accattivanti, grintose e sportive rispetto alla concorrenza nella sua cetgoria.
Appena la ritirerò vi presenterò anche lei *_*..non vedo l'ora!! A presto grandi!
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Salve >. 17/05/2010 14:04 #61254

Ciao e benvenuto! ma dicci qlcs di più
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Salve >. 17/05/2010 15:02 #61263

Sorry, preso dall'idolare la fiesta ho dimenticato di continuare descrizione :D !
Well, sono di Napoli, ma ancora per poco... a fronte dei miei 21 anni ho preso la fatidica decisione di cambiare aria (e con macchina nuova ghghg)..mi trasferisco ad ancona per studio a settembre...se c'è qualcuno del posto, chi lo sa...magari ci si vede :)
  • X3r0
  • Fiestista
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:Salve >. 17/05/2010 15:31 #61266

ciao benvenuto :)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Salve >. 17/05/2010 21:16 #61373

Ciao Alessio, benvenuto nel forum!!!
Dicci qualcosa di più sulla tua Fiesta; che motorizzazione e che colore hai scelto?
Optional?
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Salve >. 19/05/2010 20:41 #61785

RickyC1976 ha scritto:
Ciao Alessio, benvenuto nel forum!!!
Dicci qualcosa di più sulla tua Fiesta; che motorizzazione e che colore hai scelto?
Optional?
Avevo dei dubbi sulla motorizzazione da scegliere, e infatti ho postato un 3d in sezione motori. Comunque alla fine sono arrivato alla conclusione (sotto consiglio del mio meccanico di fiducia Fiat/Ford) che la 1.4 Gpl faccia a caso mio.

Beh visto il mese in cui siamo, mi arriverà la versione My2011 volevo il colore "blu blazer" ma su questa versione non esiste più (gli ordini vengono rifiutati e segnalano "da compilare") e quindi ho optato per il Black Phanter. Ovviamente 5p Titanium, con Titanium Pack, Pss, Ruotino di scorta (dicono che è di serie su questa verione e va nel suo vano, hanno tolto il kit di riparazione e fornito un riotino da 14", potete darmi qualche info a riguardo?) opzione fumatori (anche se non fumo >.<), il protect ford 5+ e city pack.
Ovviamente avrò l'ESP di serie e il BOTTON FREE (anche se a quanto ho capito conviene di più la chiave, ma essendo di serie non posso toglierlo :angry: )..Ho fatto inserire nel contratot anche l'antirapina omaggio (circa 350€ e diciamo che l'ho preteso >.<).

Sul preventivo mi è stata prezzata a 15400€ ma siccome la pago in contanti mi aspetto come minimo 1000€ di sconto (diciamo che me l'ha detto ufficiosamente, poi si vedrà al ritiro...se non mi fanno lo sconto gliela lascio u.u vediamo che dicono).

Volevo sapere se secondo voi il prezzo è competitivo, la sto pagando nella norma o mi stanno facendo un pacco).
Purtroppo non ho altri concessionari ford ufficiali a cui rivolgermi poichè quella ad Agnano (Napoli) è sotto sequesto per non so cosa e riaprono "forse" a luglio...aspetto pareri ed opinioni ^^
  • X3r0
  • Fiestista

Re:Salve >. 21/05/2010 10:36 #62146

up :D
  • X3r0
  • Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Salve >.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.