morfeus69 ha scritto:Salve a tutti.
Mi chiamo pietro e sono uno dei fortunati possessori di una nuova fiesta (1.4 16v 96CV gpl).
Devo fare una precisazione.
Dopo aver letto un po' di notizie per forum vari,avevo deciso quasi di accantonare l'idea di prendere quest'auto in quanto ero un po'
spaventato dalle recensioni negative varie a cominciare dai consumi fino alle piu' assurde del tipo:sento un rumorino nel finestrino posteriore che.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo dire che mi sono fatto coraggio e sono andato al conc. Ford.
Be',quando il venditore (davvero simpatico e tranquillo) mi ha detto che c'era la possibilita' di averla in pronta consegna non ho esitato un istante ed ora sono un'altro fortunato possessore di FO.FI.!!!!! (BLU OCEAN METALL. per la cronaca!)
Francamente non ho per adesso nulla da obiettare ne' sui consumi gpl (che si mantengono piu' o meno sui dichiarati dalla casa)
ne tantomeno sulle altre dotazioni di bordo ( cd che NON saltano nemmeno con l'asfalto rovinato) ottima tenuta di strada,nessun problema di parcheggio per la visibilita' un po' ridotta nel posteriore,clima manuale che funziona alla grande,nessuna strana vibrazione............................insomma che vi devo dire di piu'????????
Sono un 40enne soddisfatto appieno del mezzo e me lo godo alla grande

In poco meno di due settimane fatti 950 km misti,e fino ad ora...........TUTTO OK!!! (alla faccia dei franchi tiratori)!!!

Vi saluto caramente e a risentirci!
Ciao e benvenuto... di solito accantono un po il fatto di dare il benvenuto, questo non per scortesia ma bensì perchè non ho molto tempo a disposizione e quando sono qui preferisco dedicarlo a pulire sezioni e riordinare il tutto, qualche volta manuali ecc ecc. Questa cosa la scrivo altrimenti altre persone potrebbero dire perchè da il benvenuto solo a lui?
Tu ti chiederai allora perchè mi da il benvenuto propio a me?

mi ha colpito il fatto che scrivi "
Dopo aver letto un po' di notizie per forum vari,avevo deciso quasi di accantonare l'idea di prendere quest'auto in quanto ero un po'
spaventato dalle recensioni negative varie a cominciare dai consumi fino alle piu' assurde del tipo:sento un rumorino nel finestrino posteriore che.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
", questo forum nasce per valorizzare la nuova fiesta e non chiaramente per scoraggiare la gente, è anche vero che molti post parlano di difetti perchè alle persone resta più facile scrivere se ha un problema da risolvere, però ti posso dire che il 95% delle persone è soddisfatto della Vettura quindi mi dispiace se leggendo qui ti eri un po scoraggiato ma ti assicuro che siamo quasi tutti soddisfatti in pieno della macchina. Quindi complimenti per l'acquisto e auguri. A presto.
P.s. non è assolutamente una critica ma è una precisazione che mi sono sentito di scrivere