Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Il doveroso saluto

Il doveroso saluto 17/05/2010 16:40 #61293

Salve a tutti.

Mi chiamo pietro e sono uno dei fortunati possessori di una nuova fiesta (1.4 16v 96CV gpl).

Devo fare una precisazione.
Dopo aver letto un po' di notizie per forum vari,avevo deciso quasi di accantonare l'idea di prendere quest'auto in quanto ero un po'
spaventato dalle recensioni negative varie a cominciare dai consumi fino alle piu' assurde del tipo:sento un rumorino nel finestrino posteriore che.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ohmy: :ohmy:
Devo dire che mi sono fatto coraggio e sono andato al conc. Ford.
Be',quando il venditore (davvero simpatico e tranquillo) mi ha detto che c'era la possibilita' di averla in pronta consegna non ho esitato un istante ed ora sono un'altro fortunato possessore di FO.FI.!!!!! (BLU OCEAN METALL. per la cronaca!)
Francamente non ho per adesso nulla da obiettare ne' sui consumi gpl (che si mantengono piu' o meno sui dichiarati dalla casa)
ne tantomeno sulle altre dotazioni di bordo ( cd che NON saltano nemmeno con l'asfalto rovinato) ottima tenuta di strada,nessun problema di parcheggio per la visibilita' un po' ridotta nel posteriore,clima manuale che funziona alla grande,nessuna strana vibrazione............................insomma che vi devo dire di piu'????????
Sono un 40enne soddisfatto appieno del mezzo e me lo godo alla grande :woohoo: :woohoo: :woohoo:
In poco meno di due settimane fatti 950 km misti,e fino ad ora...........TUTTO OK!!! (alla faccia dei franchi tiratori)!!! ;) ;) ;)
Vi saluto caramente e a risentirci!
  • morfeus69
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Il doveroso saluto 17/05/2010 16:57 #61295

benvenuto e complimenti per la scelta ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Il doveroso saluto 17/05/2010 17:32 #61307

morfeus69 ha scritto:
Salve a tutti.

Mi chiamo pietro e sono uno dei fortunati possessori di una nuova fiesta (1.4 16v 96CV gpl).

Devo fare una precisazione.
Dopo aver letto un po' di notizie per forum vari,avevo deciso quasi di accantonare l'idea di prendere quest'auto in quanto ero un po'
spaventato dalle recensioni negative varie a cominciare dai consumi fino alle piu' assurde del tipo:sento un rumorino nel finestrino posteriore che.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ohmy: :ohmy:
Devo dire che mi sono fatto coraggio e sono andato al conc. Ford.
Be',quando il venditore (davvero simpatico e tranquillo) mi ha detto che c'era la possibilita' di averla in pronta consegna non ho esitato un istante ed ora sono un'altro fortunato possessore di FO.FI.!!!!! (BLU OCEAN METALL. per la cronaca!)
Francamente non ho per adesso nulla da obiettare ne' sui consumi gpl (che si mantengono piu' o meno sui dichiarati dalla casa)
ne tantomeno sulle altre dotazioni di bordo ( cd che NON saltano nemmeno con l'asfalto rovinato) ottima tenuta di strada,nessun problema di parcheggio per la visibilita' un po' ridotta nel posteriore,clima manuale che funziona alla grande,nessuna strana vibrazione............................insomma che vi devo dire di piu'????????
Sono un 40enne soddisfatto appieno del mezzo e me lo godo alla grande :woohoo: :woohoo: :woohoo:
In poco meno di due settimane fatti 950 km misti,e fino ad ora...........TUTTO OK!!! (alla faccia dei franchi tiratori)!!! ;) ;) ;)
Vi saluto caramente e a risentirci!

Ciao e benvenuto... di solito accantono un po il fatto di dare il benvenuto, questo non per scortesia ma bensì perchè non ho molto tempo a disposizione e quando sono qui preferisco dedicarlo a pulire sezioni e riordinare il tutto, qualche volta manuali ecc ecc. Questa cosa la scrivo altrimenti altre persone potrebbero dire perchè da il benvenuto solo a lui?

Tu ti chiederai allora perchè mi da il benvenuto propio a me? :) mi ha colpito il fatto che scrivi " Dopo aver letto un po' di notizie per forum vari,avevo deciso quasi di accantonare l'idea di prendere quest'auto in quanto ero un po'
", questo forum nasce per valorizzare la nuova fiesta e non chiaramente per scoraggiare la gente, è anche vero che molti post parlano di difetti perchè alle persone resta più facile scrivere se ha un problema da risolvere, però ti posso dire che il 95% delle persone è soddisfatto della Vettura quindi mi dispiace se leggendo qui ti eri un po scoraggiato ma ti assicuro che siamo quasi tutti soddisfatti in pieno della macchina. Quindi complimenti per l'acquisto e auguri. A presto.

P.s. non è assolutamente una critica ma è una precisazione che mi sono sentito di scrivere ;) :P
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Il doveroso saluto 17/05/2010 21:29 #61375

Benvenuto nel forum Pietro!!
Ottima scelta la Fiesta gpl, io ne sono entusiasta: i consumi sono sempre stati ottimi, il costo del pieno è relativamente basso e mano a mano che si va avanti con i Km il motore sembra andare sempre meglio! :)
Anch'io quando aspettavo la mia Fiesta e leggevo di qualcuno con problemi mi preoccupavo un po', però se ci pensi bene chi segnala problematiche è una minoranza rispetto al grande numero di chi ha preso la macchina (in questo periodo vendutissima in Italia e in Europa).
Non si dice che sia la macchina perfetta, che ovviamente non esiste.
L'importante è che, se ce ne fosse bisogno, l'assistenza Ford data dal concessionario sia all'altezza.
Nel mio caso è stato così (l'ho dovuto portare solo perché mi hanno tamponato, ci tengo a precisare) e mi sono trovato molto bene.
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Il doveroso saluto 18/05/2010 15:44 #61532

e vai..grandissimo :laugh:
Che bella la Blu Ocean, sei stato fortunato perchè ora non dovrebbero farla più di quel colore
mi raccomando appena hai un attimo vogliamo le foto!
ciau
:)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Il doveroso saluto 18/05/2010 17:08 #61547

benvenuto tra noi :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Il doveroso saluto 19/05/2010 11:25 #61672

Ciao benvenuto e complimenti! Aspetto foto! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Il doveroso saluto 19/05/2010 11:50 #61678

benvenuto!
  • greg
  • Fiestista discreto
Fiesta 2011 titanium 1.4 gpl, 5p., titanium pack, p.s.s., opz. fumatori, grigio mare.

Re:Il doveroso saluto 24/05/2010 22:05 #62841

Rispondo a tutti anche se in ritardo per motivi di lavoro. :S :S
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto. ;) ;)
Appena potro' mettero le foto della mia "FO.FI".(cmq e vero per il colore.....e stupendo! ) :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Una precisazione solo a "MaxMostro"!
Naturalmente nel messaggio dei forum vari non intendevo questo..............che tra l'altro trovo davvero completo;continuate cosi'! ;)
A risentirci presto!
  • morfeus69
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Il doveroso saluto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.