Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: saluti

saluti 20/05/2010 19:41 #61952

un saluto a tutti i pertecipanti al forum,mi chiamo Roberto e sono della provincia di Roma.

Da domani sarò anch'io un felice proprietario della fofi ordinata solo 2 giorni fa.

Come potete vedere dalla firma è una 1.4 dtci Titanium modello 2011 nera 5 porte, titanium pack, ESP, PSS, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori.

Siete fantastici!!!!! grazie alle vostre discussioni, seguite nei giorni precedenti come ospite, mi siete stati di grande aiuto per la scelta della mia "merendina". Complimenti complimenti complimenti!!!
Fiesta 2011 Titanium 1.4 TDCI, 5 porte,nera titanium pack, con Premium Sound System.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:saluti 20/05/2010 19:50 #61954

ROBY_CIC_66 ha scritto:
Come potete vedere dalla firma (...)

ahem... Roby, complimenti per la scelta, ma... quale firma?? :laugh:
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:saluti 20/05/2010 20:02 #61957

ops!!!! hai ragione devo aver combinato qualcosa di strano proverò ad aggiungerla. Grazie
Fiesta 2011 Titanium 1.4 TDCI, 5 porte,nera titanium pack, con Premium Sound System.

Re:saluti 20/05/2010 20:47 #61971

Benvenuto Roberto!
Mi sa che non vedi l'ora di mettere le mani sul volante della tua Fiesta. :cheer:
Ottimo acquisto!!!!
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:saluti 21/05/2010 00:32 #62112

benvenuto! Auguri! e Complimenti! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni saluti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.