Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: 3 Domande

3 Domande 26/05/2010 22:58 #63333

Per nulla spaventato dal primo (esagerato) preventivo continuo il mio giro per i vari concessionari alla ricerca dell'offerta migliore, la Fiesta è un auto molto valida e sono sempre più deciso ad acquistarla, tuttavia avrei qualche domanda:
1) come funziona il sistema di apertura e chiusura dell'auto senza chiave?
2) Gli specchietti ripiegabili elettricamente si aprono e chiudono tramite un pulsante o lo fanno in automatico quando si spegne la vettura?
3) Qualcuno di voi ha informazioni sul Premium Sony System (disponibile da giugno secondo la brochure) che dalla foto mi sembra DAVVERO carino e che spero suoni meglio del Premium Sound System

cordiali saluti :)
  • xc1469
  • Avatar di xc1469
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 59
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:3 Domande 27/05/2010 10:59 #63399

1) devi avvicinarti alla macchina anche con la chiave in tasca c'è un pulsantino sulla portiera lo premi e la macchina si apre/chiude (c'è cmq un topic a riguardo usa il tasto cerca)
2) gli specchi si aprono/chiudono quando apri/chiudi la macchina (c'è un topic a riguardo usa il tasto cerca)
3) il nuovo Sony è appunto nuovo si sa poco e niente (cmq c'è un topic a riguardo usa il tasto cerca)
  • JonnyFiesta
  • Avatar di JonnyFiesta
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Messaggi: 6021
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni 3 Domande

Utenti registrati

  • 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.