Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: consiglio

consiglio 11/06/2010 10:04 #66964

un saluto a tutti, avrei bisogno di un consiglio prezioso...

(per i mod. se ho sbagliato sez. chiedo perdono)

ho 37 anni (mi chiamo Alessandro) e sono un invalido, vorrei acquistare una Fofi con cambio autom.

ho letto un topic, di un forumista che l'ha presa, Vorrei sapere come lui e gli altri si trovano..

e Cosa ne pensate del cambio autom. della Fofi? dà problemi (anche di manutenzione?)? (arrivo da una Sw non ford diesel,

pessima esperienza, il tipo del conce mi ha fregato tra l'altro coi Km taroccati, e un milione di noie col stramaledetto Fap, ce l'ho da

1 anno e non vedo l'ora di venderla) vorrei passare appunto alla Fofi benzina

consigliatemi Grazie p.s (non sono uno che fa le corse....anzi)
  • treviso72
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consiglio 11/06/2010 13:00 #67001

Ciao,ti ho scritto in pvt,comunque quando dovetti acquistare la mia,chiesi per il cambio automatico,non sapendo se mi servisse o meno ed il mio concessionario non mi aveva dato controindicazioni a riguardo,buona meccanica ecc...
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:consiglio 11/06/2010 13:15 #67004

Ciao, per maggiori info visita questa sezione in cui si parla del cambio automatico
www.fordfiestaitalia.com/forum/32-recens...zina-automatica.html ;)
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:consiglio 11/06/2010 16:10 #67049

Ciao alessandro, benvenuto!
Anche mio suocero è invalido e ha bisogno di comandi speciali e cambio automatico, e recentemente voleva cambiare auto. L'ho portato in giro per vari concessionari di varie marche, e devo dire che sulle nuove con cambio automatico puoi andare abbastabza tranquillo...io personalmente ce l'ho sulla nuova agila 1.2 di mia madre...2 anni e nessun problema (e ne ha macinati di km specialmente in città dove è maggiormente sollecitato), l'unica pecca è che essendo un pezzo meccanico di per se molto pesante, ti fa consumare di più(specie in città ovviamente). Per questo molte persone (che non badano alla potenza ma al consumo) montano successivamente un impianto gpl...diesel con automatico a meno che non siano dei suv le sconsigliano (e sinceramente non so il perchè, qualche utente + preparato potrebbe delucidarti). L'agila di mia madre consuma il doppio se non il triplo della mia attuale panda 1.2....non so su fiesta come si comporta, anche perchè ricordiamo che la motorizazzione scelta da ford per l'automatico è la 1.4 da 96cv...quindi non dovrebbe risentirne eccessivamente del peso del cambio!So che non ho dato risposte certe ma almeno spero di averti "lucidato" la mente :D buona scelta comunque.. :D
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni consiglio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.