Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ciao a tutti!!!

ciao a tutti!!! 12/06/2010 11:29 #67173

Ciao...piacere Riccrdo....ke dirvi???
Mi sono appena comprato la nuova ford fiesta esattamente lo ordinata 2 giorni fà.
Ho scelto la 16 tdci 95 CV titanium 5 Porte di colore bianco.
Ho fatto aggiungere:

Premin saund system
Ruota 14"
Titanium Pack
City Pack
Cerchi da 16"

ke dirvi ancora, sono rimasto soddisfato del venditore, mi ha spiegato tutto al meglio, in ommaggio mi a dato il prolungamento della garanzia € 400,00, e poi vi faccio pure un'esempio della sua professionalità;

io volevo il confort pack e il saund system nav una spesa pari a € 500,00 in più, il venditore mi ha fatto un pochino raggionare nel senso, mi ha detto che secondo lui erano soldi buttati, perchè ormai visto che le luci le accendi pure di giorno se esci fuori città, la velocità di crociera più o meno la usi poco il confort pack non è indispensabile e risparmi 250 euro, mentre il saud system funziona solo con tipo di cell e poi nel display non vedi la vera immagine di un navigatore satellitare ma le freccie di direzione bruttissimo veramente. Alla fine il venditore non mi ha fatto buttare 500 euro!!! contentissimo per tutto non vedo l'ora che arrivi... L'arrivo è previsto per settembre!!! appena arriva metto foto e vi faccio sapere le prime impressioni..ciao!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ciao a tutti!!! 12/06/2010 12:33 #67184

Benvenuto :) !! A parte l'italiano un po' maccheronico :P ...buona attesa!!
  • Gio90

Re:ciao a tutti!!! 12/06/2010 13:08 #67194

Ciao benvenuto ricki! Secondo me il PSS&Nav hai fatto bene a risparmiarlo ma il comfort pack io preso perchè trovavo utile lo sbrinatore....poi quando mi è arrivata ho trovato utile tutto il sensore pioggia il sensore delle luci e il cruise control.....ovviamente ti riporto un'esperienza personale non voglio obbligarti a metterlo :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ciao a tutti!!! 12/06/2010 20:31 #67244

Ciao benvenuto nel forum...comunque ogni optional ha le sue comodità ma per chi preferisce risparmiare e ne può fare a meno perchè metterlo ;) ! buona attesaa
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:ciao a tutti!!! 12/06/2010 20:42 #67246

ciao e benvenuto!! se non li ritenevi indispensabili hai fatto bene a risparmiare sui pack!!
500 euro in meno non sono pochi!

buona fiesta! B)
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni ciao a tutti!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.