Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: eccomi!

Re:eccomi! 11/09/2009 09:38 #7348

Grazie ancora a tutti per i saluti di benvenuto!

x jeko: il mio venditore è maurino... non mi sono trovata male, con loro. Tu? Sono solo un pò esauriti quando li contatti, ma poi ti dedicano il tempo necessario. Poi (stranamente) per essere venditori, sono "abbastanza" onesti... avevo girato altre Ford ma erano allucinanti.. ce n'è una sulla comasina, verso cesano maderno, con dentro venditore scaxxxatissimo che quasi gli davi fastidio nello show-room... mah. Spero onestamente di non dover vedere troppo spesso Vis... ma ai 2000km passo come hanno detto loro, per rabbocco e controllo generale. Diciamo che fin ora, sono soddisfatta di Ford. Poi vedremo... ;)
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:eccomi! 11/09/2009 12:00 #7431

Ciao Silvia io ho fatto il contratto con Michele,molto simpatico non mi mollava più sembrava che doveva ordinarla per lui la fiesta non ti dico quanto mi ha tenuto nel sotterraneo dove era pieno di fiesta per farmi vedere i colori ad 1 certo punto mi fà fumi?al mio si mi dice andiamo a fumarci 1 sigaretta quanto parlava ........ :laugh:
Per adesso tutte le volte che ho chiamato è sempre stato gentile e disponibile, non posso lamentarmi speriamo fili tutto liscio fino all'arrivo dell'auto.
  • jeko
  • Fiestista in rodaggio

Re:eccomi! 11/09/2009 12:50 #7481

Beati voi che avete trovato dei venditori simpatici e disponibili, nella mia zona sono tutti antipatici e incompetenti, non sanno neanche l'esitestenza di alcuni optional della macchina; il massimo è stato uno che mi ha fatto la valutazione dell'usato senza vederlo, potevo avere un'auto perfetta o portarla accartocciata per lui era lo stesso :angry: :angry: non fossi così lontano verrei dalle vostre parti!!
  • ALE
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 11/09/2009 12:51 da ALE.

Re:eccomi! 11/09/2009 14:20 #7530

ALE ha scritto:
Beati voi che avete trovato dei venditori simpatici e disponibili, nella mia zona sono tutti antipatici e incompetenti, non sanno neanche l'esitestenza di alcuni optional della macchina; il massimo è stato uno che mi ha fatto la valutazione dell'usato senza vederlo, potevo avere un'auto perfetta o portarla accartocciata per lui era lo stesso :angry: :angry: non fossi così lontano verrei dalle vostre parti!!
Io l'ho presa ha saronno ,ma la stessa concessionaria ha una filiale anche a castellanza che è molto + vicino a casa mia,ti posso dire che l'ho presa a Saronno anche se è sempre lo stesso concessionario, perchè i venditori rispetto alla filiale di Castellanza sono molto + gentili e competenti anche se facenti parte della stessa struttura........credo che alla fine sia fortuna..
  • jeko
  • Fiestista in rodaggio

Re:eccomi! 11/09/2009 14:25 #7538

ciao Silvia benvenuta nel forum
  • alex72sv
  • Fiestista discreto
  • saluti da savona.....
alex72sv

Re:eccomi! 11/09/2009 19:22 #7710

eh si, mi spiace dirlo ma va molto a fortuna, soprattutto se chi vende ha anche una passione per le auto e la meccanica. Quando fai il lavoro che ti piace, lo fai bene. Se lavori per la pagnotta a fine mese, povero chi ha a che fare con te.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni eccomi!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.