Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: INNAMORATO A PRIMA VISTA

INNAMORATO A PRIMA VISTA 17/06/2010 04:06 #68002

L'ho vista e mi è piaciuta subito, l'ha presa un mio amico e mi ha detto: vuoi guidarla? risposta: no grazie, ne voglio una tutta mia che deve essere l'unica e sola. Non è una disussione tra scambisti di coppie ma di innamorati fiesta.

Ciao a tutti sono Marco e una settimana fa mi sono precipitato da un concessionario ford dicendogli voglio una fiesta entro 1 settimana (non mi piace aspettare) e così mi sono dovuto "accontentare" di una che avevano già, cioè 1.4 gpl titanium bianco frozen con titanium pack, city pack e premium saund sistem. Peccato avrei voluto anche il comfort pack ma di aspettare tre mesi non esiste proprio!!!
Ah dimenticavo, sono molto interessato a piccole modifiche tipo bracciolo e paracolpi verticali alle portiere (nulla di radicale e nemmeno piccoli fori anche solo ai tappetini)
e sono di Palermo. Ci sono altri palermitani?
  • marco5015
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:INNAMORATO A PRIMA VISTA 17/06/2010 10:22 #68013

Ciao Marco benvenuto! Da come hai agito direi che si è stato proprio un colpo di fulmine! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:INNAMORATO A PRIMA VISTA 17/06/2010 16:21 #68068

Ciao Marco benvenuto nel forum io sono di Palermo! ;)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:INNAMORATO A PRIMA VISTA 17/06/2010 17:48 #68082

azz marco la stessa macchina compreso il colore sto aspettando da febbraio!!! :( :( :(

benvenuto nel sito!!!
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:INNAMORATO A PRIMA VISTA 17/06/2010 18:12 #68085

alenip ha scritto:

ciao, la prima cosa di cui mi rendo conto è che mi servirebbero dei paracolpi da mettere alle estremità delle portiere, secondo me ci starebbero bene cromati, sai per caso dove poterli trovare a palermo? magari anche solo di gomma col colore argentato.
Grazie
  • marco5015
  • Fiestista in rodaggio

Re:INNAMORATO A PRIMA VISTA 17/06/2010 18:15 #68086

JonnyFiesta ha scritto:
Ciao Marco benvenuto! Da come hai agito direi che si è stato proprio un colpo di fulmine! :P

si si proprio un colpo di fulmine in pieno, figurati che mi ero dimenticato di chiedere al concessionario il colore degli interni!!! li ho scoperti solo quando sono andata a vederla, avevo il terrore che fossero bordeaux che a me sul quella bianca non piacciono, e invece sono classici grigio-neri! :laugh:
  • marco5015
  • Fiestista in rodaggio

Re:INNAMORATO A PRIMA VISTA 17/06/2010 18:17 #68087

bellel83 ha scritto:
azz marco la stessa macchina compreso il colore sto aspettando da febbraio!!! :( :( :(

benvenuto nel sito!!!

spero ti arrivi presto così te la puoi godere in tutto il suo splendore!!!
  • marco5015
  • Fiestista in rodaggio

Re:INNAMORATO A PRIMA VISTA 17/06/2010 21:41 #68115

marco5015 ha scritto:
alenip ha scritto:

ciao, la prima cosa di cui mi rendo conto è che mi servirebbero dei paracolpi da mettere alle estremità delle portiere, secondo me ci starebbero bene cromati, sai per caso dove poterli trovare a palermo? magari anche solo di gomma col colore argentato.
Grazie

Mi dispiace ma non so dove puoi trovarli però credo in qualche negozio di autoricambi come mortillaro o tramuto..ma tu di che zona sei? in tutto questo io sono ancora in attesa della Fofi dovrebbe arrivare domani ma buu
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:INNAMORATO A PRIMA VISTA 17/06/2010 22:36 #68121

io sono di bonagia, tu? scusa l'ignoranza ma dove si trovano mortillaro o tramuto? dove l'hai presa tu la fofi? io in via ugo la malfa e finora mi sono trovato benissimo
  • marco5015
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni INNAMORATO A PRIMA VISTA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.