Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao a tutti.

Re:Ciao a tutti. 09/07/2010 14:57 #71902

Anche io 3 su 4 come te,ciao e benvenuto,per un'azione comune sono disponibile...a proposito io li ho cambiati,ho provato a ripararli ma dopo una decina di giorni le vibrazioni sono ricominciate,dopo il cambio invece,i problemi sono finiti,almeno per adesso,i cerchi originali fanno veramente schifo,almeno per me.
A proposito,sono andato alla FORD ma se ne sono lavati tranquillamente le mani poichè non coperti da garanzia.
  • Menelik
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 09/07/2010 14:58 da Menelik.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ciao a tutti. 16/08/2010 17:00 #75793

Menelik ha scritto:
Anche io 3 su 4 come te,ciao e benvenuto,per un'azione comune sono disponibile...a proposito io li ho cambiati,ho provato a ripararli ma dopo una decina di giorni le vibrazioni sono ricominciate,dopo il cambio invece,i problemi sono finiti,almeno per adesso,i cerchi originali fanno veramente schifo,almeno per me.
A proposito,sono andato alla FORD ma se ne sono lavati tranquillamente le mani poichè non coperti da garanzia.

Rispondo a te a tutti gl'altri che mi hanno dato il benvenuto!

Innanzi tutto grazie!

Seconda cosa per chi me l'ha chiesto: i miei cerchi sono da 16.

Terza cosa: Io il reclamo non voglio farlo alla concessionaria dove me l'hanno venduta (come probabilmente hai fatto tu), ma bensì alla Ford Casa Madre, inviando magari una bella letterina a quattroruote o al volante...solitamente le case costruttrici sono attente nel vedere cosa scrivono di loro su questi giornali. Alla concessionaria appositamente non dico nulla perchè so benissimo che se ne laverebbero le mani... ;)
  • CompaRafele
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ciao a tutti.

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.