Salve a tutti e complimenti per il forum, davvero utilissimo!
Sono una neopatentata, innamoratissima della ford fiesta da -praticamente- sempre

Avrei assolutamente bisogno dei vostri consigli prima di effettuare l'acquisto (cosa che dovrebbe avvenire la prossima settimana); non so se questa sia la sezione più corretta per aprire un thread del genere, se così non dovesse essere mi scuso coi moderatori

, ma poiché le mie domande vertono su più aspetti della vettura, non sapevo dove altro postare.
1. Dovrei guidare in una città molto caotica, quindi sono orientata su un diesel; mio padre, il quale userà la macchina quanto e più di me, vuole prendere il
1.6 TDCi cDPF [tra l'altro fino alla fine di Giugno il prezzo del 1.6 è equivalente a quello del 1.4] perché vorrebbe poter usufruire di una potenza superiore per poterla utilizzare anche su extraurbane e autostrade. A questo proposito sono un po' preoccupata perché ho letto delle discussioni su questa community che parlavano di problemi con il filtro antiparticolato [onestamente da brava ignorantona in materia, non ho capito praticamente niente

]. Come funziona? Cosa deve fare il guidatore quando avviene la rigenerazione?
2. Io sono pazza del colore
Hot Magenta; è una vernice metallizzata, giusto? Pertanto col tempo la colorazione originale non dovrebbe subire modifiche (in pratica il sole non la scolorisce, no?) [ah, comunque mi scuso per domande, tipo questa, che per voi possono sembrare un po' idiote

]
3. Con la Hot Magenta mi piacerebbe molto avere gli
interni color
Beige, ma il rivenditore non me li consiglia perché sostiene che si sporchino troppo facilmente. Su questo c'ero arrivata da sola

tuttavia gradirei molto di più il parere di un fruitore che li ha presi e che ci convive quotidianamente.
4. Tra le due possibilità sceglierò la
Plus (ho letto, sempre qui da voi, che le gomme sono differenti <- ho capito bene?) e vorrei far mettere il
Pack Plus e il
City Pack (essendo una schiappa credo proprio che i sensori del parcheggio possano tornarmi utili

); per quanto riguarda l'audio e il clima, posso prendere solamente il
Sound System e il
Climatizzatore a controllo manuale della temperatura. Secondo voi erro a non prendere la titanium, che ha più scelta optionale?
5. Per quanto riguarda l'
antifurto, devo espressamente chiederlo a parte? Nel dépliant non ho trovato una voce che ne parli.
6. Ho letto che alcuni di voi hanno fatto l'
assicurazione furto/incendio ford: è sempre da chiedere a parte o rientrava in qualche promozione precedente?
Grazie mille in anticipo a chiunque troverà il tempo e la voglia per rispondere al mio papiro.
Buona Domenica e Forza azzurri! [<- ci sta

]