Buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Christian ho 18 anni sono di Civitavecchia in provincia di Roma, ho preso la patente da 3 mesi, faccio parte dei forumisti ancora non possessori della bellissima Ford Fiesta, e momentaneamente guido una Lancia Y rossa elefantino blu del 1998, la macchina va ancora benissimo e ha pochissimi chilometri, ma avendo i suoi annetti alle spalle ed essendo la versione base, non ha il servosterzo, il climatizzatore, gli airbag, abs, esp ecc... che invece sono presenti su quasi tutte le macchine moderne, quindi avevamo deciso di rottamarla e di sostituirla, ad inizio anno, con una Ford Fiesta penso 1.2 82 cv benzina visto che non faccio molti chilometri durante l'anno. In famiglia possediamo un'Opel Astra H Enjoy 5 porte nera, quindi cerchiamo una macchina un pò più piccola, ma sempre molto bella

. Spero di trovarmi molto bene su questo forum... Un saluto a tutti
PS: Ho girato un pò sul forum, per caso c'è una sezione dedicata a tutti i preventivi che vi hanno fatto? Sarebbe interessante, così mi farei un'idea dei vari sconti che avete ricevuto...