Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ri-Fiesta

Ri-Fiesta 20/09/2009 16:13 #9772

Salve a tutti,
seguo da molto il vostro forum... almeno da luglio. Volevo iscrivermi ma dopo il 3° tentativo fallito (problemi con il link di autentificazione) decisi di essere solo un lettore "passivo". Poi qualche giorno ho riprovato ed eccomi qui.

Sono un fiestista in pratica da quando ho la patente, e in attesa che arrivi la mia nuova fiesta, attualmente ho una fiesta del '98 (che rottamerò) di cui ho sempre apprezzato pregi e difetti.

La mia nuova Fiesta sarà una 1.4GPL Titanium 5porte, Titanium Pack + Premium Sound System + Comfort Pack + City Pack + Opzione fumatori + Alzacristalli elettrici posteriori.
Contratto 31 Luglio... il 5 settembre è stata prodotta. Dicono che arriverà il la prima metà di ottobre (ma ci credo poco).

Grazie e saluti a tutti
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ri-Fiesta 20/09/2009 16:34 #9778

Ciao e benvenuto! :)
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Ri-Fiesta 20/09/2009 17:29 #9785

Benvenuto...
Quindi anche tu sei in trepida attesa? La mia dovrebbe essere stata prodotta il primo di settembre e il concessionario mi dice che potrebbe arrivare già dalla prossima settimana.
Speriamo...
  • luca1978
  • Fiestista esperto

Re:Ri-Fiesta 20/09/2009 17:51 #9792

si si.
Solo che la mia è GPL e dovrebbe metterci un po' di più per arrivare.
Speriamo che ci arrivi quanto prima... la mia fiestina del '98 mi sta lasciando. Ogni giorno che passa diventa sempre più capricciosa!
  • agemini
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 16v 96cv Benzina/GPL Blue Vision Titanium + Premium Sound System + Titanium Pack + City Pack + Comfort Pack + Alzavetri elettrici posteriori + Opzione Fumatori + GT Alarm + Block Shaft

Re:Ri-Fiesta 20/09/2009 18:30 #9796

Ciao e ben arrivato, siamo felici che tu sia approdato in questa magnifica community..
In bocca al lupo per l'attesa.. spero duri meno possibile!! ;)
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:Ri-Fiesta 20/09/2009 18:36 #9797

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
  • agemini
  • Fiestista discreto

Re:Ri-Fiesta 20/09/2009 19:25 #9802

Ciao e benvenuto, che colore l'hai presa??
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Ri-Fiesta 20/09/2009 19:27 #9803

dal mio avatar non si capisce?
blu vision
  • agemini
  • Fiestista discreto

Re:Ri-Fiesta 20/09/2009 20:37 #9813

Ciao benvenuto!

Anche io ho una fiesta (cioe' ho e' una parola grossa, diciamo che ho dei pezzi di) del 97, e passo all new fiesta, se te l'han prodotta gia' a settembre vedrai che ti arriva presto :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Ri-Fiesta 20/09/2009 21:00 #9818

Lo spero. Anche se comunque so che quando arriva in cncessionaria dovranno mettere l'antifurto GT e il blockshaft quindi non potrò averla subito.
Correggimi se sbaglio
  • agemini
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Presentazioni Ri-Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.