Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Raduno Nazionale?

Re:Raduno Nazionale? 01/06/2011 20:35 #115640

raduno in circuito con panino e birra? mica siamo muratori? con rispetto parlando. E poi sto fatto delle coppe...ma per cosa? io eviterei di fare corse e cose simili...
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Raduno Nazionale? 01/06/2011 21:02 #115644

Si effettivamente le corse le eviterei anche io, anche perché se poi qualcuno ha timore o non fa attenzione fare danni e semplicissimo... In pista io ci andrei giusto per fare dei giri, un video... e magari qualche foto per il forum, di certo non per fare le gare con la fofuzza che uso tutti i giorni :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Raduno Nazionale? 01/06/2011 21:23 #115651

Ok sono stato poco chiaro, raduno in pista inteso che se qualcuno volesse girare in pista lo può fare liberamente e per il fatto di coppe mi riferivo a gare di estetica spl ecc ecc con raduno esteso a chiunque voglia partecipare.
Ovviamente la mia prima opzione io la scarterei visto che si parla del nazionale del ford fiesta italia ma di certo non possiamo incontrarci tutti a grosseto, da li partire per civitavecchia e poi magari tornare verso grosseto per il pranzo
  • Fabio16V
  • Fiestista

Re:Raduno Nazionale? 02/06/2011 00:27 #115693

Ragazzi levatevi dalla testa corse e coppe! :angry:
Per il discorso Grosseto pensavo fosse più vicino....scusate! Adesso aspettiamo una risposta da Max sulla fattibilità o meno della pista poi vediamo tanto per ora niente è deciso ma abbiamo 3 location! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Raduno Nazionale? 05/06/2011 17:52 #116069

Ciao ragazzi, scusate se disturbo/inquino il Topic...

ma ho notato che la mappa con i Nick degli utenti che usate per organizzare il Raduno Nazionale è diversa da quella Generica di «fulky» che è raggiungibile nella sezione del Forum "Presentazioni" link... oppure tramite il link sulla barra del sito.

Il che mi ha fatto venire un dubbio, che poi ho verificato.
Non è che se qualcuno vi dice dove metterelo sulla mappa nuova, voi vi dimenticate di metterlo anche sulla mappa vecchia??
O le due cose sono talmente separate che non si "scambiano" le informazioni??

:P :P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Raduno Nazionale? 05/06/2011 18:20 #116081

le 2 mappe sono completamente diverse, una è per sapere dove sono gli iscritti mentre l'altra è per valutare dove poter fare il raduno in base alle adesioni
  • Fabio16V
  • Fiestista

Re:Raduno Nazionale? 05/06/2011 18:24 #116083

Fabio16V ha scritto:
le 2 mappe sono completamente diverse, una è per sapere dove sono gli iscritti mentre l'altra è per valutare dove poter fare il raduno in base alle adesioni
Giusto, ma vedi... lamia domanda è un'altra.

Se un nuovo menbro volesse comparire in mappa, cosa dovrebbe fare, mandare due adesioni??
Una alla mappa per il Raduno Nazionale (se vuole parteciparvi) e l'altre alla mappa generica.

Non mi sembra una cosa con del buonsenso, no?
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta

Re:Raduno Nazionale? 05/06/2011 19:01 #116084

Ciao novantasei! La home del thread aperto da fabietto per la mappa del raduno recita:
ne era già presente una, ma dato che siamo in procinto di organizzare un raduno nazionale io e jonnyfiesta abbiamo deciso di crearne una nuova
questo perchè molti utenti che magari sono stati segnalati nell'altra mappa adesso non sono più attivi, quindi non verrebbero nemmeno al raduno
adesso scrivete i post con la città dove abitate cosicchè noi la aggiorniamo e capiamo meglio come siamo distribuiti, anche per stabilire un luogo favorevole a più persone per il raduno
Quindi sia il nuovo che il vecchio utente sarebbe logico che appena va in qualsiasi thread legga per prima la home che è quella d'apertura dell'argomento che viene trattato se poi tu per fare prima scrivi senza nemmeno capire del perchè è stato aperto quel thread ma solo perchè vedi che l'ultimo utente ha scritto abito a poggibonsi non mi sembra una cosa normale! Quindi io prevedo che chi scrive "io abito a.." abbia capito del perchè esiste quel thread e che apprezza l'idea di un raduno nazionale! Quindi come dice fabio16v le mappe sono 2 una di fulky che è storica e chi vuole fa vedere dove abita l'altra cioè questa è stata creata solo al fine di organizzare al meglio il raduno!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Raduno Nazionale? 05/06/2011 19:05 #116085

Ok, ma allora perchè ho riscontrato che alcuni utenti compaiono nella Nuova mappa e non ci sono nella vecchia??
Secondo te, vogliono comparire solamente per il raduno... o più semplicemente (il ragionamento che ho fatto io) non si erano accorti che le mappe sono due?
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta

Re:Raduno Nazionale? 05/06/2011 19:10 #116087

Non lo so non posso leggere nel pensiero a tutti! :laugh: La mappa del raduno ha una home con spiegato il perchè è stata creata quindi chi ha letto ha letto chi non ha letto non è colpa mia! La mappa di fulky secondo me tanti non sanno nemmeno che esiste e poi la mappa del raduno è linkata appunto dal thread del raduno! più di così! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Raduno Nazionale?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.