Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Raduno Nazionale?

Re:Raduno Nazionale? 23/05/2011 23:17 #114117

borby87 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Scrivi dove sei a ti aggiungiamo o io o Fabietto!

L'ho fatto nell'apposito post, cosi voi admin non mi rimproverate :lol:
hehehe ottimo XD
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Raduno Nazionale? 24/05/2011 10:00 #114172

spoiler ha scritto:
Avrei un idea...oltre a questo perchè non fare dei volantini da mettere su ogni fiesta mk7? magari che pubblicizzano sia il forum che un eventuale raduno? Qualcuno bravo con la grafica potrebbe fare una bozza...che ne dite?
Scusami Spoiler ho visto ora! Bè l'idea può essere valida nelle piccole città o nei paesini! Io dubito che un Milanese o un Romano si metta a fare volantinaggio per tutta Milano o Roma! Sia per il costo dei volantini sia per la mancanza di tempo! Poi (parere mio) se una persona ha la filosofia diversa dell'uso della macchina come mezzo per andare a fare la spesa oppure portare i figli a scuola credo che si metta su internet a cercare uno spazio dedicato alla propria macchina come abbiamo fatto appunto noi! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Raduno Nazionale? 24/05/2011 10:58 #114178

Aggiornata la Home! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Raduno Nazionale? 24/05/2011 12:21 #114185

Beh per i sardi (e gli isolani in genere), chi volesse partecipare potrebbe venire in aereo e poi farsi accompagnare da uno di noi altri fofisti, io sarei disposto a fare da tassista e volendo posso ospitare un paio di persone per un paio di giorni senza problemi. Anche perché prenotando il volo con anticipo con compagnie lowcost (ryanair, wizzair, easyjet, ecc...) con 50€ si fa andata e ritorno... e volendo si può fare andata a esempio fino a torino, viaggio in auto accompagnati da un altro membro del forum e poi ritorno dall'aeroporto più vicino alla località del raduno :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Ultima modifica: 24/05/2011 12:22 da borby87.

Re:Raduno Nazionale? 24/05/2011 12:28 #114187

borby87 ha scritto:
Beh per i sardi (e gli isolani in genere), chi volesse partecipare potrebbe venire in aereo e poi farsi accompagnare da uno di noi altri fofisti, io sarei disposto a fare da tassista e volendo posso ospitare un paio di persone per un paio di giorni senza problemi. Anche perché prenotando il volo con anticipo con compagnie lowcost (ryanair, wizzair, easyjet, ecc...) con 50€ si fa andata e ritorno... e volendo si può fare andata a esempio fino a torino, viaggio in auto accompagnati da un altro membro del forum e poi ritorno dall'aeroporto più vicino alla località del raduno :)

Sarebbe un'ottima idea ;) però sarebbe altrettanto bello poter far partecipare la propria macchina.. Certo però che come suggerisci tu la cosa é più realistica e fattibile anche per noi isolani :)
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day

Re:Raduno Nazionale? 24/05/2011 12:33 #114189

Borby hai visto che quando il tuo cervello lo metti in moto da risultati pazzeschi! :woohoo: giusto cris però l'importante è partecipare B) peccato non ho posto per ospitare :blush: però mi offro taxista all'areoporto di Pisa anche se non ho la macchina BIANCA! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 24/05/2011 12:35 da JonnyFiesta.

Re:Raduno Nazionale? 24/05/2011 12:43 #114191

Borby hai visto che quando il tuo cervello lo metti in moto da risultati pazzeschi!
:lol: :lol:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Raduno Nazionale? 24/05/2011 12:49 #114192

Ho provato con la Ryanair a fare Cagliari Pisa e ritorno è venuto poco più di 80€ che cmq in auto sarebbero spese di benzina quindi fossi Isolano direi niente male! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Raduno Nazionale? 24/05/2011 12:55 #114195

borby87 ha scritto:

Io ho provato con easyjet ad esempio il 20/09 (che ancora non fa freddo e non siamo in periodo ferie) cagliari - malpensa andata e ritorno il 22/09 con 26€
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Raduno Nazionale? 24/05/2011 13:20 #114199

Già sono abbastanza buoni i prezzi, soprattutto considerando che si risparmi sia di nave che di carburante :)
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Raduno Nazionale?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.