Info per chi viene da Sud percorrendo la S1 tra Cecina e Rosignano vi troverete i nuovi caselli autostradali inaugurati quest'estate e dubito che i vari navigatori abbiano questa modifica di percorso aggiornata! Non dovete fare altro che stare sulla vostra destra quando siete vicini ai caselli e seguite la rampa con il cartello blu con scritto Livorno che vi riporta nuovamente sulla S1 facendovi evitare di pagare un pezzo autostradale (caro) per niente!
Quando siete sulle rampe troverete i vecchi caselli non funzionati! Niente paura non sono funzionanti quindi passateli tranquillamente! (c'è anche il cartello NO CASH mi pare!)
Passati quindi i vecchi caselli seguite sempre le rampe non potete sbagliare perchè la direzione è una e come ho detto prima vi ritroverete di nuovo sulla S1 e potete proseguire come se nulla fosse! (a regola i navigatori ricalcolano il percorso fino a dove l'avete impostato)

Scusami jonny, molti a cui ho chiesto mi hanno sconsigliato di prendere la statale S1 perchè è una strada molto lenta e piena di autovelox con limiti molto bassi. Ero propenso a prendere l'autostrada. Cosa mi consigli?