Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1° Raduno Nazionale FFI

Re:1° Raduno Nazionale FFI 21/09/2011 10:54 #127663

Intendevo un post che non si veda solo nella Sezione Comunica con gli amministratori ma che sia visibile in tutte le parti. Un pò come fanno altri forum quando mettano i posto "importanti".
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 21/09/2011 10:59 #127667

ma così facendo sarebbe fare un thread per ogni sezione e quindi non è pratico! Magari i forum che dici si basano su altre piattaforme! Secondo me la meglio è salvare nei preferiti i thread di vostro interesse! B)
Edit: ragazzi per non continuare l'OT qui per i consigli che state dando fatelo QUI è un thread creato a tale scopo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 21/09/2011 11:06 da JonnyFiesta.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 21/09/2011 12:37 #127680

JonnyFiesta ha scritto:
Info per chi viene da Sud percorrendo la S1 tra Cecina e Rosignano vi troverete i nuovi caselli autostradali inaugurati quest'estate e dubito che i vari navigatori abbiano questa modifica di percorso aggiornata! Non dovete fare altro che stare sulla vostra destra quando siete vicini ai caselli e seguite la rampa con il cartello blu con scritto Livorno che vi riporta nuovamente sulla S1 facendovi evitare di pagare un pezzo autostradale (caro) per niente!
Quando siete sulle rampe troverete i vecchi caselli non funzionati! Niente paura non sono funzionanti quindi passateli tranquillamente! (c'è anche il cartello NO CASH mi pare!)
Passati quindi i vecchi caselli seguite sempre le rampe non potete sbagliare perchè la direzione è una e come ho detto prima vi ritroverete di nuovo sulla S1 e potete proseguire come se nulla fosse! (a regola i navigatori ricalcolano il percorso fino a dove l'avete impostato) B)

Scusami jonny, molti a cui ho chiesto mi hanno sconsigliato di prendere la statale S1 perchè è una strada molto lenta e piena di autovelox con limiti molto bassi. Ero propenso a prendere l'autostrada. Cosa mi consigli?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:1° Raduno Nazionale FFI 21/09/2011 12:38 #127681

La S1 non ha autovelox fissi da Grosseto a Livorno e il limite è 110! Fai tu! B)
Edit: ho sbagliato è la SS1 detta anche Variante Aurelia!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 21/09/2011 12:43 da JonnyFiesta.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 21/09/2011 13:02 #127684

e da Roma a Grosseto? Mamma mia che indecisione...
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:1° Raduno Nazionale FFI 21/09/2011 13:21 #127688

Da Roma a Grosseto è un pò di autostrada e un pò di statale a 90! Pero se tu vuoi fare l'autostrada da Roma vai a Firenze da Firenze devi andare verso la Fi Mare in direzione Pisa e dopo Livorno la allunghi per metterci lo stesso tempo! (già testata e 28€ circa buttati via) io non te la consiglio! Se non hai fretta fai Roma Civitavecchia Grosseto Livorno è meglio!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Ultima modifica: 21/09/2011 13:21 da JonnyFiesta.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 21/09/2011 13:23 #127689

JonnyFiesta ha scritto:
Da Roma a Grosseto è un pò di autostrada e un pò di statale a 90! Pero se tu vuoi fare l'autostrada da Roma vai a Firenze da Firenze devi andare verso la Fi Mare in direzione Pisa e dopo Livorno la allunghi per metterci lo stesso tempo! (già testata e 28€ circa buttati via) io non te la consiglio! Se non hai fretta fai Roma Civitavecchia Grosseto Livorno è meglio!

allora faccio questa, anche se cmq io devo arrivare prima a carrara...ma penso che siamo li...
  • spoiler
  • Guru di Fiesta

Re:1° Raduno Nazionale FFI 21/09/2011 13:27 #127690

Aaaaah allora aspetta calcola i due percorsi con ViaMichelin e vedi! Al ritorno assolutamente Grosseto Civitavecchia Roma etc etc!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:1° Raduno Nazionale FFI 22/09/2011 12:47 #127885

uppino così si vede tra i post nella prima pagina del Forum.

Re:1° Raduno Nazionale FFI 23/09/2011 10:07 #128089

Ciao a tutti a distanza di quasi 24h dall'evento posso dire che finalmente ci siamo! Ecco la lista dei partecipanti distribuita nelle 2 giornate!

Sabato

JonnyFiesta
spoiler
Giammo
Gattopisa
FrancYescO
Romy87
Sul tardo pomeriggio arriveranno Zeudy e Fonzino91

Domenica

JonnyFiesta
spoiler
Giammo
Gattopisa
FrancYescO (non partecipa al pranzo della domenica)
Fonzino91
Fabietto 1990

(Se ho fatto qualche errore avvertitemi per piacere!)

Altre persone invece non mi hanno ancora dato una conferma definitiva che gradirei riceverla al più presto!

Informo i partecipanti che vengono da fuori che nelle immediate vicinanze dell'Hotel si trovano stazioni di servizio self-service ed autolavaggi!
Ho mandato per email il mio numero telefonico eventualmente non vi fosse arrivato contattatemi in PM e ve lo rimando!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori 1° Raduno Nazionale FFI

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.