Miglioramento forum
Credo sia il principale forum sulla Ford Fiesta e l'ho sempre trovato un pò sottotono e disordinato rispetto ad altri. Secondo me questo forum andrebbe un pò aggiornato o dargli una rinfrescata rendendolo più completo, piacevole e attivo con piccole modifiche o aggiunte.
Ho visto, anche confrontandolo con altri forum, che manca soprattutto una sezione del tipo "Novità e notizie sulla Ford Fiesta" o qualcosa su cui parlare sui nuovi modelli in uscita perchè uno non sa mai dove postare o semplicemente cambiare il nome di "Le prove della Fiesta di riviste e siti web" inglobandolo con "Novità, notizie e recensioni sulla Ford Fiesta"(per esempio).
La sezione Nuova Fiesta 2008-Componenti sarebbe da cambiare o aggiungere in Nuova Fiesta 2013 ormai, anche perchè ci sono nuovi motori, interni e particolari cambiati e spostare il modello 2008 in "Le altre Fiesta". O semplicemente aggiungere sul titolo il 2013.
Nella sezione componenti si potrebbe aggiungere una sezione "Illuminazione" o aggiungerla ad "Estetica" perchè anche qua per un argomento sulla illuminazione non si sa mai dove postare.
Si potrebbe cambiare il nome della sezione “Cerchi” in "Cerchi e gomme" per avere un pò più di chiarezza.
Su "Tutte le altre Ford" ci vorrebbero sotto discussioni per ogni modello di Fiesta dei diversi anni in modo da trovare subito il modello di interesse.
Ci sono sezioni e discussioni che non vengono praticamente usate tipo in “Oltre la Fiesta” Bar dello sport, e Console e videogame si potrebbero togliere o cambiarle con qualcos’altro di più utile. Anche “Sezioni locali” si potrebbe mettere su un'unica discussione visto anche qua i pochi messaggi così magari da poterne ricavarne spazio per discussioni specifiche come per le versioni St come già detto o discussioni su altre auto e marchi...
Cambiare le piccoli immagini delle discussioni con qualcuna nuova...
Cambiare anche i colori del forum, magari un pò meno da forum femminile…
Spero non siano cose impossibili da fare, tipo solo quelle di cambiamento nome e delle altre valutarne la possibile messa in opera. Sperando abbiano fatto piacere queste mie osservazioni attendo qualcuno in risposta. E se serve aiuto...
Simone