valeriano ha scritto:Caro michael07 io nn faccio ironia ma e' la pura verita' ,poi se intepretata male e' furi luogo . Io ho ipotizzato che fosse stato lui ed ho scritto (forse e' stata cancellata ho letto che fabietto 1990 ha cancellato delle discussione forse per sbaglio ha cancellato anche quella! ma e' una mia idea nn sono sicuro !) quindi dato che io come altre persone hanno passato ore e giorni su questo forum per il problema principale per chi ha la fofi gpl , e ogni giorno si scorpiva qualcosa di nuovo forse per risolverlo , ad oggi molti nn sanno ancora che fare mi piacerebbe che ritornasse ( il tutto) senza dare colpe a nessuno , per aiutare anche gli altri sfortunati come me!
veramente io non ho cancellato mai niente per sbaglio, anzi, su diverse discussioni ho fatto molto per recuperarle nonostante siano sparite e non di certo per mano mia. non capisco questo accanimento verso di me...non ci siamo mai parlati nemmeno qui l'uno verso l'altro, quindi non riesco a capire. comunque le pagine sono state recuperate e vedremo come risistemarle. sono spariti anche altri topic...può essere un semplice errore di gestione del sistema stesso, non è detto che sia un errore umano. un po' di rispetto verso chi su questo forum ci dedica parte della giornata e molta passione