Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: discussione nn trovata

Re:discussione nn trovata 29/09/2011 02:55 #129113

valeriano ha scritto:
Caro michael07 io nn faccio ironia ma e' la pura verita' ,poi se intepretata male e' furi luogo . Io ho ipotizzato che fosse stato lui ed ho scritto (forse e' stata cancellata ho letto che fabietto 1990 ha cancellato delle discussione forse per sbaglio ha cancellato anche quella! ma e' una mia idea nn sono sicuro !) quindi dato che io come altre persone hanno passato ore e giorni su questo forum per il problema principale per chi ha la fofi gpl , e ogni giorno si scorpiva qualcosa di nuovo forse per risolverlo , ad oggi molti nn sanno ancora che fare mi piacerebbe che ritornasse ( il tutto) senza dare colpe a nessuno , per aiutare anche gli altri sfortunati come me!
veramente io non ho cancellato mai niente per sbaglio, anzi, su diverse discussioni ho fatto molto per recuperarle nonostante siano sparite e non di certo per mano mia. non capisco questo accanimento verso di me...non ci siamo mai parlati nemmeno qui l'uno verso l'altro, quindi non riesco a capire. comunque le pagine sono state recuperate e vedremo come risistemarle. sono spariti anche altri topic...può essere un semplice errore di gestione del sistema stesso, non è detto che sia un errore umano. un po' di rispetto verso chi su questo forum ci dedica parte della giornata e molta passione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:discussione nn trovata 29/09/2011 03:53 #129122

ho letto adesso la segnalazione...
volevo informarti che chiudere non vuol dire cancellare!! un topic chiuso è comunque leggibile...uno cancellato no...è diverso!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:discussione nn trovata 29/09/2011 21:21 #129236

intanto mi scuso per lo sbaglio del termine cancellare -chiudere,,,ma questa frase: (non capisco questo accanimento verso di me) stai scherzando spero????
addirittura accanimento ? stiamo esagerando ! nessuno si e' accanito ci mancherebbe altro !

Re:discussione nn trovata 29/09/2011 21:26 #129240

valeriano ha scritto:
intanto mi scuso per lo sbaglio del termine cancellare -chiudere,,,ma questa frase: (non capisco questo accanimento verso di me) stai scherzando spero????
addirittura accanimento ? stiamo esagerando ! nessuno si e' accanito ci mancherebbe altro !
beh ci sono 5 amministratori...potrebbe essere stato chiunque (anche se nessuno in questo forum si sogna di cancellare topic, anche quelli chiusi!!) e oltre che avermi imputato della cancellazione hai fatto anche del sarcasmo poco gradito sull'altra pagina...comunque pace per me è tutto ok
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:discussione nn trovata 29/09/2011 21:28 #129242

ok allora siamo apposto!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori discussione nn trovata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.