Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tapatalk

Tapatalk 27/01/2014 18:14 #259533

• MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tapatalk 27/01/2014 18:16 #259535

Se qualcuno c'ha confidenza potrebbe mandargli un'email.

Un'altra cosa strana che ho notato (ma non c'entra con Tapatalk) e' che da browser la casellina per la sottoscrizione al thread e' sempre presente, anche se il thread e' sottoscritto. Tempo fa invece era presene solo se il thread non era sottoscritto.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:R: Tapatalk 27/01/2014 18:41 #259545

Sempre da Tapatalk, non fa caricare le immagini..... :angry:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  • sparviero76
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Life begins at 500 knots!

Tapatalk 27/01/2014 18:41 #259546

potete scrivere anche un PM a "michael07" qui sul forum :) anche se magari una mail è più facile che la veda subito :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Tapatalk 27/01/2014 19:21 #259561

Ho notato che sul PC vedo la mia immagine avatar mentre su Tapatalk no
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre

Tapatalk 27/01/2014 19:35 #259567

purtroppo non dipende da tapatalk. io da un bel po' devo sistematicamente uscire manualmente e aggiornare la pagina del topic per vedere il messaggio, sia da tapatalk che da browser. siamo appoggiati a un server che fa schifo purtroppo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Tapatalk 27/01/2014 22:51 #259611

Uhm... non credo che sia colpa del server, perche' ho notato che quando si fa "modifica" di un post risponde velocemente.
Se fosse una questione di lentezza del server dovrebbe rispondere lentamente anche in quel caso.

Inoltre (puoi provare anche tu), se clicchi su "invia" di un post, e subito dopo refreshi la pagina, troverai il tuo post in fondo... anche se non hai avuto conferma della pubblicazione.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Tapatalk 27/01/2014 23:41 #259620

mah...onestamente non so cosa pensare, ma lo ha cominciato a fare dopo il blackout che abbiamo avuto poco tempo fa. non amministro io la parte tecnica per cui non so fornire spiegazioni certe, ma presumo che ci sia un "sovraccarico" per le risorse che chiediamo, infatti spesso ci sono anche dei momentanei blackout, per poi tornare tutto normale. si spera di appoggiarci in una piattaforma più stabile...staremo a vedere che cosa decide il gestore (nazario)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Tapatalk 28/01/2014 00:22 #259626

comunque qualcuno degli amministratori legge questa discussione e prenderà provvedimenti?
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre

Tapatalk 28/01/2014 08:41 #259642

Non credo sia un sovraccarico... altrimenti dovrebbe farlo anche con il tasto "modifica" (ed invece, per quanto ho visto, non succede mai).
E tra l'altro, se fosse un problema di dimensionamento delle risorse, avrebbe cominciato a manifestarsi un po' alla volta, e non tutto insieme subito dopo il blackout. Se il problema e' sorto tutto in una volta, soprattutto dopo il blackout, mi viene in mente che qualche impostazione si e' "sputtanata" (termine tecnico), oppure il DB ha qualche problema... e c'e' anche il fatto che la casellina del subscribe prima compariva solo quando il messaggio non era sottoscritto, mentre adesso compare sempre...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.