Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 2° raduno nazionale FFI

2° raduno nazionale FFI 19/03/2012 03:04 #169382

finalmente sono riuscito a fare un programma per il secondo raduno nazionale FFI e sto vedendo i vari hotel/luoghi di ristoro. il raduno si svolgerà prevalentemente ad Avezzano (AQ) dove sono situati anche i vari hotel

come data vista la presenza del raduno dei raduni previsto per metà maggio si farà il 24 giugno!

ecco il programma:

- Arrivo dei Partecipanti dalle ore 10:30 a Scurcola Marsicana (vicinissima ad Avezzano), al parcheggio dell'ex centro commerciale "il parco" (lo trovate QUI). essendo un parcheggio abbandonato possiamo chiacchierare indisturbati in una piazzola bella larga delle nostre fieste e dire qualche minchiata tutti insieme ;)
- partenza alle ore 11 da avezzano e giro turistico tra le strade di montagna e i paesaggi che caratterizzano la piana del fucino e la valle nerfa
- pranzo a castellafiume (il mio bellissimo paesino :laugh: :laugh: ) presso il ristorante bellavista

ecco il menu:

- antipasto di mare caldi e freddi
- primo di pesce a scelta (spaghetti alle vongole, rigatoni allo scoglio, riso alla crema di scampi ecc)
- misto arrosto e frittura
- patate e insalata

prezzo 22-23€ a persona più bevande :)

- visita presso il santuario della Madonna di Pietraquaria, sito sul monte salviano, dove si gode di una vista panoramica del fucino. per chi non volesse visitare il luogo di culto può seguire il percorso pedonale adibito poco distante dal santuario
- saluto finale e ritorno presso le proprie dimore

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

per prevenire episodi di ritiri all'ultimo momento o di assenze ingiustificate (quindi problemi con prenotazioni di hotel/ristoranti) bisogna versare una quota simbolica di 25€ al numero postepay che vi fornirò via pm...i soldi verranno restituiti ai presenti. l'acconto non è rimborsabile!!

Si prega di inviare l'iscrizione o per PM o per email all'indirizzo fabietto_rs_1990 [chiocciola] hotmail [punto] it
invierò una mail (o un PM) come ricevuta di avvenuta ricezione dei vostri dati ed inserimento nella lista!

-> FATE COPIA INCOLLA <-

Form di Iscrizione al 1° Raduno Nazionale di FordFiestaItalia

Nick:
Nome:
Cognome:
Telefono:
Email:
Passeggeri a bordo:
Partecipo alle giornate:
Partecipo al pranzo del sabato: (per confermare i posti)
Partecipo alla cena del sabato: (per confermare i posti)
Partecipo al pranzo della domenica: (per confermare i posti)
Hotel: (se si specificate quale)

PARTECIPANTI CONFERMATI

Fabietto1990 (entrambi i giorni)
andrea.l ( domenica a pranzo)
fofi s2005 ( domenica a pranzo)
Orl_st ( domenica a pranzo)
K.I ( domenica a pranzo) infiltrato con gp
Kaino ( domenica a pranzo)
Shark6990 ( domenica a pranzo)
Skypidj ( domenica a pranzo)
MaxMostro (Domenica a pranzo)
cesare gatta detto (domenica a pranzo)
alessio di giorgi ( domenica a pranzo)
zippo89+1 (domenica a pranzo)
giglergas + altre fieste

p.s. a seconda della disponibilità dei vari luoghi di ristoro e del numero di partecipanti potrebbero essere apportate delle piccole modifiche al programma

fatevi avanti e dite la vostra...più siamo, meglio è :) :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 19/06/2012 21:00 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2° raduno nazionale FFI 19/03/2012 09:45 #169390

Io mi prenoto per le minchiate :D :D :D..... scherzo dovrei esserci ;) poi quando ho le idee più chiare riempo il form ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:2° raduno nazionale FFI 19/03/2012 09:51 #169395

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)
Molte persone che dovevano venire nel primo raduno, diedero il loro consenso e la loro conferma senza pagare nulla. Un pò per mancanza di voglia, un pò per altro, molti vennero meno e il secondo giorno rimanemmo in 3. Io ti consiglio CALDAMENTE, onde evitare di essere in pochi al raduno, di far saldare prima, almeno il costo dei ristoranti. Si prende una postepay e si versa li la quota. Lo so che è una responsabilità, ma almeno non c'è il pericolo che molte persone vengano meno.
Ad ogni modo se si fa a giugno, io ci sono :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:2° raduno nazionale FFI 19/03/2012 10:31 #169404

spoiler ha scritto:
Molte persone che dovevano venire nel primo raduno, diedero il loro consenso e la loro conferma senza pagare nulla. Un pò per mancanza di voglia, un pò per altro, molti vennero meno e il secondo giorno rimanemmo in 3. Io ti consiglio CALDAMENTE, onde evitare di essere in pochi al raduno, di far saldare prima, almeno il costo dei ristoranti. Si prende una postepay e si versa li la quota. Lo so che è una responsabilità, ma almeno non c'è il pericolo che molte persone vengano meno.
più che conto un acconto...vedremo dai :) i ristoranti una volta terminate le iscrizioni io do il numero...poi se qualcuno deve disdire è preferibile che lo faccia da se, o che almeno mi avverta a tempo debito :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:2° raduno nazionale FFI 19/03/2012 11:00 #169412

Fabietto1990 ha scritto:
spoiler ha scritto:
più che conto un acconto...vedremo dai :) i ristoranti una volta terminate le iscrizioni io do il numero...poi se qualcuno deve disdire è preferibile che lo faccia da se, o che almeno mi avverta a tempo debito :)

hai perfettamente ragione, ma cosi facendo, ci penseranno più di una volta prima di disdire e non venire.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:2° raduno nazionale FFI 19/03/2012 11:12 #169418

beh si dai...vedremo!!! se il numero dei partecipanti guardando i commenti qui si prospetta alto non credo ce ne sia bisogno, altrimenti lo farò :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:2° raduno nazionale FFI 19/03/2012 11:35 #169423

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 22/09/2012 23:22 da zannamax.

Re:2° raduno nazionale FFI 19/03/2012 11:55 #169427

Queste sono le belle notizie che sollevano la giornata!!! :) peccato che non so proprio se potrò esserci vista la distanza :(
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:2° raduno nazionale FFI 19/03/2012 12:05 #169429

Ieee questa settimana è iniziata con una notiziona! :woohoo:
Allora al momento posso dire che a Giugno sono in vacanza quindi avrei preferenza ad Aprile per ammortizzare meglio le spese!
Concordo con Spo visto il 1° Nazionale che una Poste Pay per l'occasione non sarebbe male! Trovarsi in 10 e poi presentarsi in 3 in un ristorante quando magari non per motivi gravi come quello tuo Fabietto fanno un pò innervosire! ;)
Da parte mia devo valutare meglio se fare il full program o una giornata sola che dubito la morosa possa prendere un WE di festa! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:2° raduno nazionale FFI 19/03/2012 12:06 #169430

@Gore non rompere sali in macchina e vai! Mica fai km a piedi! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori 2° raduno nazionale FFI

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.