Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema su facebook

problema su facebook 19/04/2012 23:39 #176902

salve a tutti sono valerio porfirio questa sera mi sono trovato a discutere su facebook perche avevo scrittto in maiuscolo varie frasi e invitando il moderatore a non creare problemi se utilizzavo il maiuscolo....il tutto e' nato su un argomento a cui tenevo molto e cioe' il problema del gpl alla fofi 1.4,,,,,,,cmq il fatto che ci siano delle regole e' giustissimo e anche che le si rispetti ,,,ma li su fb tutti hanno sempre scritto anche parolacce esagerando ma cavolo nn puoi bannare per delle scritte in maiuscolo ! invito i moderatori s eleggono questo messaggio di contattarmi e chiarire ! nn mi pare giusto comportarsi cosi' e lavarsi le mani !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema su facebook 19/04/2012 23:53 #176911

cioè fammi capire...ti hanno "bannato" su faccia-libro o qui sul forum???? non riesco a capire....
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:problema su facebook 19/04/2012 23:57 #176913

Iscriversi con l'account della mamma e spannare ha reso il ban più che definitivo. Su facebook, per ora.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:problema su facebook 20/04/2012 00:49 #176926

allora michael07 io c'e la sto mettendo tutta a cercare di risolvere ,,,, ma scusami tanto, io scrivo maiuscolo e te mi banni....su fb nn ci sono mai state regole al riguardo espresse o linkate,,solo dopo il mio banno sono uscite fuori ..sono entrato con l'fb di mia madre perche' mi avevate cancellato da entrambe le pagine fiestaitalia su fb e' normale che mi innervosisco..poi sul fatto che posso aver risposto male senza utilizzare e preciso utilizzare parolacce e' un altro discorso! ora ti ho mandato un mess privato , ho scirtto qui..mi pare che per una serie di frasi scritte in maiuscolo ci puo' stare o no???

Re:problema su facebook 29/04/2012 14:02 #179091

sono passati dei giorni e ho inviato due mail ma non ho ricevuto risposta, vorrei tornare su fordfiestaitalia su fb, chiedo ancora scusa per il mio comportamento, potrei ricevere una risposta per favore michael07.
grazie
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori problema su facebook

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.