Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 3° raduno nazionale FFI (Roma)

3° raduno nazionale FFI (Roma) 20/03/2013 23:13 #227749

come da titolo stiamo organizzando il terzo raduno nazionale questa volta a Roma. è ancora tutto da vedere quindi il topic è un "work in progress" e verrà aggiornato man mano che si decide.
anche la data è incerta...ma comunque uno dei weekend compresi tra fine maggio e inizio giugno!
visti i precedenti raduni in base al numero dei partecipanti si deciderà se fare anche il sabato (magari se ci sono molti che vengono da lontano) o solo la domenica. il programma è il seguente:

per la domenica:

- ritrovo in tarda mattinata presso il concessionario carpoint sulla pisana (lo stesso del raduno per la presentazione della nuova fiesta 2013)
- pomeriggio in giro per roma
- cena presso il ristorante bel poggio (qui info www.ristorantebelpoggio.com/chi-ristorante.htm)
- saluto e ritorno a casa

fateci sapere cosa ne pensate, proponete nuove idee...insomma fateci sentire il vostro parere :)

eventualmente se si raggiunge un buon numero anche per il sabato ci si organizza per qualcosa di diverso
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: 3° raduno nazionale FFI (Roma) 21/03/2013 00:01 #227759

Io ci sono sia per il sabato che per la domenica :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: 3° raduno nazionale FFI (Roma) 21/03/2013 02:08 #227762

Questa volta vorrei esserci anche perche' il ristorante mi rimane "dietro casa" :laugh: :laugh: :laugh:
Ma lo avete gia' contattato?? In genere, in quel periodo, sono pieni per cresime e comunioni ...pero' come scelta va molto bene perche' si mangia bene.
Per l'incontro si potrebbe fare anche in zona laghetto dell' eur oppure all'obelisco (poco più avanti del laghetto) dove una volta ci si radunava il venerdi sera...lo spazio non manca. C'e' anche il palalottomatica...sempre in zona eur.....queste sono idee, a me va bene anche il carpoint
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: R: 3° raduno nazionale FFI (Roma) 21/03/2013 08:46 #227768

No Gianluca lo devo chiamare io ma ieri non sono riuscito... penso di farlo in giornata oggi ;). Carpoint perchè il Raduno inzia li con un'iniziativa organizzata :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 21/03/2013 08:47 da MaxMostro.

Re: R: 3° raduno nazionale FFI (Roma) 21/03/2013 09:04 #227774

Io opto per la Domenica anche se arrivo Sabato dato che devo farmi 550km il Sabato preferisco usarlo per andare in giro e riposarmi :P
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: R: 3° raduno nazionale FFI (Roma) 21/03/2013 09:14 #227776

Va be per chi vuole e può ci possiamo vedere anche il sabato magari per un salutino... poi si vedrà ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re: R: 3° raduno nazionale FFI (Roma) 21/03/2013 09:37 #227779

MaxMostro ha scritto:
No Gianluca lo devo chiamare io ma ieri non sono riuscito... penso di farlo in giornata oggi ;). Carpoint perchè il Raduno inzia li con un'iniziativa organizzata :)

Ok Massi, non sapevo dell'iniziativa in Carpoint....se vuoi, senza scavalcare nessuno, posso passarci di persona in mattinata o al massimo oggi pomeriggio prima di andare a lavoro...per me non e' un problema!

"Abbardate" le fofi che stanno rifacendo anche l'asfalto in quel tratto quindi sbizzarritevi con gli assetti :laugh: :laugh:
Scherzi a parte, per qualsiasi cosa sono a disposizione...
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

R: Re: R: 3° raduno nazionale FFI (Roma) 21/03/2013 09:50 #227781

vampi77 ha scritto:
MaxMostro ha scritto:

Ok Massi, non sapevo dell'iniziativa in Carpoint....se vuoi, senza scavalcare nessuno, posso passarci di persona in mattinata o al massimo oggi pomeriggio prima di andare a lavoro...per me non e' un problema!

"Abbardate" le fofi che stanno rifacendo anche l'asfalto in quel tratto quindi sbizzarritevi con gli assetti :laugh: :laugh:
Scherzi a parte, per qualsiasi cosa sono a disposizione...

Se ci riesci a fare un salto per chiedere informazioni va bene! Io e Max volevamo passare sabato mattina. Purtroppo a me manca un pò il tempo a disposizione causa lavoro.. Confermo che lì si mangia molto bene :) se ci riesci fai qualche foto della location.

Lascia stare l'Ardeatina..faccio questa strada ogni giorno per arrivare al lavoro..alla fine sono riuscita a bucare la gomma..che neanche si poteva più fare niente..

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Ultima modifica: 21/03/2013 09:51 da BlueRose21.

Re: R: Re: R: 3° raduno nazionale FFI (Roma) 21/03/2013 10:15 #227783

Gianluca se passi poi fammi sapere chiedi magari anche a loro quale domenica sono disponibili ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re: R: Re: R: 3° raduno nazionale FFI (Roma) 21/03/2013 10:17 #227784

.....quanti cristiani devo annunciare (occhio e croce) ???
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori 3° raduno nazionale FFI (Roma)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.