Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: I miei complimenti!

Re:I miei complimenti! 18/12/2009 13:11 #26868

Sì, ci tengo molto anch'io a farvi i complimenti per il lavoro che state facendo e per come lo fate. Io non sono un gran frequentatore di forum, blog o social netw. vari e in effetti non amo molto socializzare (on line almeno). Ma, spinto forse anche dalla voglia di occupare la spasmodica attesa del mio fiestino, non posso non riconoscere che:
- sul sito e nelle discussioni varie ho trovato davvero tutte le risposte alle domande che avevo sulla mia prossima auto (e che nelle recensioni ufficiali non sono neanche menzionate)
- traspare la passione di moderatori e amministratori e la volontà di far funzionare le cose con gran pazienza, anche trovandosi quotidianamente a fare i conti con gente che posta i suoi pensieri nel primo buco che trova senza preoccuparsi di trattare l'argomento giusto (come me) o che usa termini e modi non consoni al civile confronto. In altri forum (nei quali non partecipo ma mi limito a carpire informazioni) tutta questa tolleranza e questo buon senso non sono neache auspicabili. O, vicecersa, regna la totale anarchia.
Per cui VI RINGRAZIO E MI CONGRATULO nuovamente.
Spero che il mio fiestino arrivi presto così, a titolo di ringraziamento tangibile, potrò anch'io dare il mio piccolo contributo.

Ludwigg
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Fiesta tit. 3p 1.4 gpl - nero panther - esp - city pack - pss
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:I miei complimenti! 18/12/2009 15:43 #26901

Grazie a voi tutti che rendete il tutto sempre piu facile e motivante...il successo del sito è soprattutto merito delle utenze che in ogni momento mettono a disposizione il proprio tempo per aggiungere sempre qlcs di piu...!!
grazie a VOI!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:I miei complimenti! 18/12/2009 17:34 #26924

ludwigg ha scritto:
Sì, ci tengo molto anch'io a farvi i complimenti per il lavoro che state facendo e per come lo fate. Io non sono un gran frequentatore di forum, blog o social netw. vari e in effetti non amo molto socializzare (on line almeno). Ma, spinto forse anche dalla voglia di occupare la spasmodica attesa del mio fiestino, non posso non riconoscere che:
- sul sito e nelle discussioni varie ho trovato davvero tutte le risposte alle domande che avevo sulla mia prossima auto (e che nelle recensioni ufficiali non sono neanche menzionate)
- traspare la passione di moderatori e amministratori e la volontà di far funzionare le cose con gran pazienza, anche trovandosi quotidianamente a fare i conti con gente che posta i suoi pensieri nel primo buco che trova senza preoccuparsi di trattare l'argomento giusto (come me) o che usa termini e modi non consoni al civile confronto. In altri forum (nei quali non partecipo ma mi limito a carpire informazioni) tutta questa tolleranza e questo buon senso non sono neache auspicabili. O, vicecersa, regna la totale anarchia.
Per cui VI RINGRAZIO E MI CONGRATULO nuovamente.
Spero che il mio fiestino arrivi presto così, a titolo di ringraziamento tangibile, potrò anch'io dare il mio piccolo contributo.

Ludwigg

Questi sono attestati di stima e parole che testimoniano che ci sono persone che hanno capito in pieno lo spirito di questo sito. Grazie Ludwigg, buona Fiesta a te!! Festeggeremo assieme il suo arrivo con delle belle foto in gallery!! :)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:I miei complimenti! 18/12/2009 17:58 #26926

Senza dubbio !!
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Fiesta tit. 3p 1.4 gpl - nero panther - esp - city pack - pss

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori I miei complimenti!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.