Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: informazioni urgenti

informazioni urgenti 06/10/2014 16:23 #282829

Salve sono una nuova iscritta al forum ed ho bisogno di avere alcune informazioni su vari problemi che sto verificando sulla mia ford fiesta 5 serie acquistata 7 mesi fà circa.
Ho avuto il primo problema con la spia dell'olio che mi rimane accesa per un paio di secondi quando metto in moto, credevo fosse qualche problema quindi ho cambiato l'olio ed effettuato la manutenzione giusta ma dopo tutto la spia rimane comunque accesa lo stesso per qualche millesimo di secondo.
Poi ci sarebbe un problema che ho riscontrato da un paio di mesi, non succede sempre ma ogni tanti giorni appena sono in attesa al semaforo la macchina senza la prima marcia ma con il motore a folle inizia ad accellerarsi da sola , si accende automaticamente la ventola ed una volta che riprendo la marcia pur se cambio marcia lei continua ad accelerarsi da sola e mi crea problemi nel camminare tranquilla perchè non riesco a capire dove stia il problema.Chiedo a voi come e dove devo recarmi?Di cosa si può trattare?
  • el.86
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

informazioni urgenti 06/10/2014 16:45 #282831

Ciao e benvenuta,

per il primo problema (quello dell'olio), credo serva l'intervento di un Officina Ford che ti annulli il check del cambio olio.
  • Seccardino
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ford Fiesta 2014 1.4 GPL Allestimento Plus+Fiesta Pack

Commenta la mia Fiesta!

informazioni urgenti 07/10/2014 07:23 #282853

Non e' questa la sezione giusta... devi scrivere nella sezione della meccanica.

Non hai specificato che motorizzazione hai...
Comunque tieni presente che il problema dell'olio e' noto, se ne e' parlato diverse volte (dovresti trovare info con una ricerca).
Il secondo problema e' dovuto alla rigenerazione del DPF.

Tutto questo se hai un diesel.

Comunque non continuare qui ma, se non trovi informazioni, apri due thread diversi con titoli piu' adatti.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori informazioni urgenti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.