vperv ha scritto:
ringhio se non erro è attivo ancora...
cmq anche io sono appassionato di videogiochi, ma non x questo mi privo di tutto il resto.
Ringhio attivo? Ho i miei dubbi...
io comunque se è per questo in questi 4 anni ho lavorato anche 10 ore al giorno, ho giocato a tutti i videogiochi di auto che mi sono passati tra le mani, faccio interventi vari di meccanica su auto di conoscenti, sono un "bricolagista" incallito, faccio nuoto da 10 anni e quando posso vado a fare 2 orette di nuoto libero, dedico parte del tempo alla mia macchina e alla ragazza e nonostante tutto sono SEMPRE stato qui. Semmai in futuro non avrò tempo e/o voglia lo farò presente e mi ritirerò. È solo questione di serietà
stefano_chef ha scritto:
fabietto scusa un secondo ..ma in fondo alla pagina come admin mi escono Moderatori: Ringhio_bra, gorels_17 ....per quello non usciva il tuo nome....o sei sotto copeetura =)
Non so perché è così, ma di fatto un amministratore è anche global mod, quindi forse per questo non compaio nelle liste
Seccardino ha scritto:
Fabio ti serve un mod? Al momento sono disponibile ogni giorno e già l'ho fatto!
Se serve sono qui !
Ti ringrazio per la tua disponibilità. Lo farò presente e quando si nomineranno i nuovi membri ti prenderò in considerazione