Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: RICHIESTA DISATTIVAZIONE NICKNAME

Re:R: Re:RICHIESTA DISATTIVAZIONE NICKNAME 09/12/2014 08:40 #288992

personalmente non ritengo Fabietto un simpaticone(che poi mi piacerebbe conoscerlo realmente, dato che su un forum la conoscenza è limitata a pochi commenti scritti con una tastiera), ma secondo me si sta un pò esagerando.
ma si può avere discussioni addirittura con minacce x cazzate del genere??
nel mio lavoro vengo minacciato spesso di morte e x motivi davvero futili....
la gente secondo me è pazza.
la razza umana meriterebbe un bel meteorite,le conseguenze le lascio a voi
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:RICHIESTA DISATTIVAZIONE NICKNAME 09/12/2014 15:10 #289046

scusate l'intromissione , ma passare dei guai per una frase scritta da fabietto per una gomma sgonfia , quando fuori cè gente che ammazza ,truffa ,stupra.mi sembra esagerato , poi la polizia postale e già tanto se si scomoda a fermare le truffe su internet , chissa che gli frega del forum fiesta a meno che non sono fordisti pure loro..... :laugh:
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:RICHIESTA DISATTIVAZIONE NICKNAME 09/12/2014 17:57 #289070

Sono io stesso a dire che qui sul forum a volte posso sembrare scontroso, ma il più delle volte è l'effetto che si crea quando c'è un dialogo scritto. Solo alcune volte (come nel caso dell'utente frustrato) uso di proposito il sarcasmo. Riguardo a quello che ho scritto a proposito dei carabinieri non mi pare ci sia qualcosa di talmente offensivo da denunciare...è un mio pensiero perché tutte le volte che ci ho avuto a che fare hanno fatto pessime figure...ma da qui a dire che passerò guai seri ne passa di strada. Riguardo al frustrato...non c'è nemmeno bisogno di commentare. Basta leggere tutti i suoi post per rendersi conto con chi abbiamo a che fare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:RICHIESTA DISATTIVAZIONE NICKNAME 09/12/2014 18:44 #289081

Si forse con guai seri ho esagerato, ma neanche troppo.. boh vedi tu se vuoi toglilo, tanto il resto della frase non cambia :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Re:RICHIESTA DISATTIVAZIONE NICKNAME 09/12/2014 19:36 #289092

stefano91ste ha scritto:
Si forse con guai seri ho esagerato, ma neanche troppo.. boh vedi tu se vuoi toglilo, tanto il resto della frase non cambia :)
Si scusa ma cosa potrebbero farmi? E poi non credo sia un caso se le barzellette più divertenti (nonché un bellissimo film degli anni 80 con bombolo, leo gullotta ecc) hanno i carabinieri come protagonisti
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Re:RICHIESTA DISATTIVAZIONE NICKNAME 09/12/2014 20:51 #289098

A te personalmente credo niente, però potrebbero segnalare il forum/sito in generale, tenerlo d'occhio e prendere provvedimenti nel caso la cosa si ripeta.. le barzellette sono divertenti ma lasciano intendere senza dir nulla di esplicito :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Re:RICHIESTA DISATTIVAZIONE NICKNAME 09/12/2014 20:53 #289099

scusa fabio correggilo e basta...tanto che ti costa
  • vperv
  • Bannato

Re:RICHIESTA DISATTIVAZIONE NICKNAME 09/12/2014 23:14 #289122

E va bene l'ho modificato...ho eliminato la generalizzazione ma visto che abito in un paese libero dove posso esprimere le mie opinioni nel rispetto di tutti non lo cancello del tutto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:RICHIESTA DISATTIVAZIONE NICKNAME 10/12/2014 10:02 #289147

Ragazzi non fatevi troppe paranoie. Sapete quanti insulti becca il corpo di Polizia Municipale (corpo di cui faccio parte) sui social?! qualche denuncia da parte nostra è stata fatta ma solo in casi gravi. Nessuno chiuderà il forum perchè Fabietto ha chiamato rincoglioniti i colleghi Carabinieri. Poi lui non ha generalizzato ha semplicemente detto:....."quando sono arrivati quei rincoglioniti dei Carabinieri"....riferendosi dunque a coloro che sono intervenuti quindi non offendendo l'intera Arma. Quindi vi chiedo di essere meno paranoici ma nel contempo più rispettosi di tutti e anche di tutti i corpi di Polizia che, se anche con qualche appartenente realmente rincoglionito, rischiano la vita per uno stipendio da fame. Ciao a tutti

Re:RICHIESTA DISATTIVAZIONE NICKNAME 10/12/2014 14:52 #289164

quoto.
lavoro in vigilanza privata e non c'è un minimo di rispetto da parte di molte persone.
  • vperv
  • Bannato
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori RICHIESTA DISATTIVAZIONE NICKNAME

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.