Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Stretta finale per il logo & info su maglie!

..Stretta finale per il logo & info su maglie! 19/09/2009 15:20 #9558

A me andrebbe bene... ma come facciamo?

Tu ne fai fare un po', e poi attraverso l'ordinazione (che faremo attraverso questo forum) tu ce li mandi con le Poste quando ti arrivano i bonifici?
Non è un po' troppo complicato?
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

..Stretta finale per il logo & info su maglie! 21/10/2009 11:14 #15848

Allora?

A che punto siamo con questo adesivo?

Tra qualche giorno la mia Fiesta sarà "finita" e vorrei che ci fosse l'adesivo...
per il momento è dal meccanico a fare il tagliando, ma tra non molto vorrei aver finito.
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta

Re:Stretta finale per il logo & info su maglie! 22/10/2009 02:05 #16045

immy85 ha scritto:
a me piace la proposta numero 6 ma con i colori dell'italia in modo da richiamare il nome del sito...e poi per onor di patria! :laugh: :laugh:

in pratica una roba del genere...
io direi di usare i colori della bandiera sotto e il nero per le due F
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:Stretta finale per il logo & info su maglie! 22/10/2009 14:04 #16103

Io sono per quello attuale, i colori della bandiera Italiana non ci azzeccano proprio nulla secondo me, è vero che si chiama FF...Italia ma no per questo... anzi se richiama i colori Ford e Fiesta è meglio.
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Stretta finale per il logo & info su maglie! 28/10/2009 11:05 #17187

Volevo sapere il costo e la disponibilita delle maglie e degli adesivi...quando è possibile ordinarli e anche il gadget di cui si era parlato...appenna arriva la mia fofina voglio attaccarlo subito!!! :laugh: :laugh:
  • luca583
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium Bianco Frozen Sport Kit Sedili in pelle TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI

..Stretta finale per il logo & info su maglie! 31/10/2009 15:49 #17759

Bhe io mi sono "rotto" di aspettare....
Scherzo... non troppo perchè ho provveduto da solo a mettegli l'adesivo del Forum sulla mia Fiesta.
:laugh: :P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta

Re:Stretta finale per il logo & info su maglie! 01/11/2009 21:48 #17889

Elios ha scritto:
Io sono per quello attuale, i colori della bandiera Italiana non ci azzeccano proprio nulla secondo me, è vero che si chiama FF...Italia ma no per questo... anzi se richiama i colori Ford e Fiesta è meglio.

ah si?... poi mi spieghi quali sono i colori ford e quelli fiesta... :woohoo:
...mi sembrava carino richiamare la nazionalità del forum... e la bandierina sotto non mi sembrava male: piccolina e poco ingombrante...
...posso concordare, ripensandoci, sul fatto che il nero non sia il colore adatto per le due F, supponendo che l'adesivo venga attaccato sul vetro (dubito che qualcuno voglia attaccarlo sulla carrozzeria intonsa: mi sbaglio?) il nero non è proprio il colore più adatto... per me può andare o il "magenta" originale o il bianco (chè forse il più visibile, ma non certamente il più emozionante)..
... ai posteri l'ardua sentenza...

ps.: forse è meglio farne più serie... non ho visto due opinioni uguali :D... a parte iò, io opterei sempre e comunque per una variante inclinata... mi sembra più carina... ma quello è facilmente ottenibile mettendolo storto :cheer:
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
Ultima modifica: 01/11/2009 21:51 da anesteticus.

Re:Stretta finale per il logo & info su maglie! 02/11/2009 15:25 #17966

a< me piacciono la proposta1 , ma anche la 2. Mi permetto di far notare che, secondo me, quell' IT in mezzo alle 2 F è fuorviante e sembra piu rimandare al dominio .IT piuttosto che alla parola ITALIA.
Secondo me è piu sensato o non mettere nulla tra le due F o scrivere ITALIA per esteso. :)

poi per quanto riguarda la presenza dell'indirizzo web che nelle piccole dimensioni non si leggeerbbe , nulla vieta, una volta scelta l'"architettura"del logo, di usarne 2 versioni. una con l'indirizzo del sito sotto e una senza, in base alle esigenze. esempio: per la favicon (come è ora) si farebbe a meno dell'indirizzo web.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Stretta finale per il logo & info su maglie! 02/11/2009 15:40 #17970

UnMondoDifferente ha scritto:
a< me piacciono la proposta1 , ma anche la 2. Mi permetto di far notare che, secondo me, quell' IT in mezzo alle 2 F è fuorviante e sembra piu rimandare al dominio .IT piuttosto che alla parola ITALIA.
Secondo me è piu sensato o non mettere nulla tra le due F o scrivere ITALIA per esteso. :)

poi per quanto riguarda la presenza dell'indirizzo web che nelle piccole dimensioni non si leggeerbbe , nulla vieta, una volta scelta l'"architettura"del logo, di usarne 2 versioni. una con l'indirizzo del sito sotto e una senza, in base alle esigenze. esempio: per la favicon (come è ora) si farebbe a meno dell'indirizzo web.

bella idea :laugh: cmq anche io preferisco i primi due mi sembra di dire....i love fiesta :P
  • DooM86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Stretta finale per il logo & info su maglie! 02/11/2009 19:20 #18005

novantasei ha scritto:
Ma allora?

Sul logo, nulla?

Io resto dell'idea di un bel adesivo sul vetro posteriore, oppure una bandierina all'antenna.
Comunque il primo LOGO è quello che preferisco.
:laugh:

ottima idea quella dell'adesivo..lo porti sempre con te nella macchina e non come una maglietta che forse metteremo in poche occasioni..poi cmq con l'adesivo dietro ci si riconosce anche fermi al semaforo xD
  • Saebar85
  • Fiestista discreto
Ford fiesta 1.4 TDCI 68cv titanium grigio mare
Ultima modifica: 02/11/2009 19:24 da Saebar85.
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Stretta finale per il logo & info su maglie!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.