Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Pronto adesivo fordfiestaitalia.com

Re:Pronto adesivo fordfiestaitalia.com 27/04/2010 00:19 #56919

Metterlo dall'interno si risolve il problema del tergi,dall'interno invece,sorge il problema del lunotto termico,che accendendolo può portare a staccare l'adesivo,in quanto scalda,in più,chi ha i vetri scuri (come la maggior parte di noi) non rende visibile la scritta.
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pronto adesivo fordfiestaitalia.com 27/04/2010 09:17 #56948

per il lunotto termico mi sono informato e non ci sono problemi. :)

Re:Pronto adesivo fordfiestaitalia.com 27/04/2010 10:11 #56950

CentroStampaMonzese ha scritto:
per il lunotto termico mi sono informato e non ci sono problemi. :)
E semmai per raggirare il problema del lunotto oscurato delle titanium credo che con una bianco acceso si risolve ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Pronto adesivo fordfiestaitalia.com 27/04/2010 11:50 #56985

il bianco è bianco, non esiste una tonalità accesa.
semmai per il giallo ci può essere un giallofluo acceso, ma il problema del giallofluo è che non si può fare in speculare, infatti
è un materiale con delle componenti di colore che sono visibili solo se messe in esterno. :)

chi ha i vetri oscurati avrà questo problemi con tutti i tipi di colore :unsure:
Ultima modifica: 27/04/2010 11:50 da CentroStampaMonzese.

Re:Pronto adesivo fordfiestaitalia.com 27/04/2010 11:59 #56989

il bianco è bianco, non esiste una tonalità accesa.
semmai per il giallo ci può essere un giallofluo acceso, ma il problema del giallofluo è che non si può fare in speculare, infatti
è un materiale con delle componenti di colore che sono visibili solo se messe in esterno. :)

chi ha i vetri oscurati avrà questo problemi con tutti i tipi di colore :unsure:
Allora niente come non detto...l'unica soluzione sarebbe quella di sporcare con della terra il lunotto posteriore per poi vedere bene dove esercita il tergicristallo almeno per Voi sarà più facile lavorare negli spazi liberi
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Pronto adesivo fordfiestaitalia.com 27/04/2010 12:02 #56992

:) bhe, diciamo che le misure della nuova versione sono più piccole della prima, ma volendo si può abbassare ancora l'altezza.

Re:Pronto adesivo fordfiestaitalia.com 27/04/2010 14:03 #57027

:) bhe, diciamo che le misure della nuova versione sono più piccole della prima, ma volendo si può abbassare ancora l'altezza.
ù
si vabbè io sono sempre estremista nelle cose :lol: cmq qualche post indietro ho dato 4/5 idee per questo adesivo B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Pronto adesivo fordfiestaitalia.com 27/04/2010 15:27 #57032

JonnyFiesta ha scritto:
ù
si vabbè io sono sempre estremista nelle cose :lol: cmq qualche post indietro ho dato 4/5 idee per questo adesivo B)
hai ragione ;)
JonnyFiesta ha scritto:
Io sono d'accordo con il sondaggio almeno raccogliamo idee buone :laugh:
1- scritta fordfiestaitalia.com grande (non extralarge però) con caratteri originale del furum per applicarla dall'interno sul lunotto posteriore così si toglie il problema del tergi
2- scritta fordfiestaitalia.com sempre in caratteri originali alla grandezza del badge TDCi per applicarla ovunque (sul posteriore e/o sull'anteriore) in vari colori a seconda della carrozzeria
3- simbolo FF sempre in caratteri originali in vari colori per applicarli sotto lo specchietto esterno (ferrari style)
4- la scritta fiesta con carattere della fiesta MK7 di misura piccola di vari colori per applicarla sul vetro degli specchietti (vedere topic dedicato)
Queste sono le prime idee che mi sono venute in mente forse per la mia prenderei la 2 e la 4 per non farla troppo appiccicata con gli adesivi :P
Allego foto con grafiche da visionare, ho provato a sviluppare alcune probabili posizioni, clikkate sull'immagine per ingrandire:

Grafica A - logo forum - o monocolore o rosso/verde
Grafica B - scritta "fordfiestaitalia.com" piccola - monocolore - per sotto specchietto o retro portellone sotto modello auto.
Grafica C - scritta "fordfiestaitalia.com" grande - monocolore - per lunotto parte interna - o portellone lato esterno (per chi ha i vetri scuri).
Grafica D - scritta "fiesta" piccola - monocolore o satinato - per specchietti

Quello che mi serve è che qualcuno provi a prendere delle misure per impostare gli adesivi in modo da avere uno standard per tutti.
;)

Re:Pronto adesivo fordfiestaitalia.com 27/04/2010 15:35 #57036

Qui purtroppo io non posso mi manca la materia prima :( cmq complimenti a parte l'effetto modellino della Burrago :lol: hai fatto ottime riproduzioni B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori Pronto adesivo fordfiestaitalia.com

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.