Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 14 Luglio: FFI compie un anno!

Re:14 Luglio: FFI compie un anno! 15/07/2010 12:08 #72766

Anche per me è stata una piacevole esperienza... in fondo ci si conosceva soltanto dal forum ed io stesso vi partecipo da appena un mese, da quando cioè ho ordinato la mia FOFI (primi di Giugno 2010).

Mi scuso ancora con Max (l'organizzatore), Claudio e Gigi per essere arrivato in ritardo e complimenti a chi ha montato i fari allo xeno... ad occhio nudo l'effetto è veramente sensazionale!

A presto per altri raduni e grazie a tutti perché sto imparando sempre di più sulla mia nuova Fiesta!

Alessandro

Roma
  • Santo73
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.4 96 cv GPL
Blu Ocean
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:14 Luglio: FFI compie un anno! 15/07/2010 13:06 #72777

Ciao Alessandro, grazie a te per essere venuto anche se sei uscito tardi ;).
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:14 Luglio: FFI compie un anno! 15/07/2010 13:11 #72778

Io purtroppo avevo già appuntamento con il mio avvocato per cercare di risolvere una rogna che mi affligge.

Altrimenti sarei venuto. Non mancherò la prossima volta.

Sperando sia compatibile con la mia vita privata :)
  • Mark_Stone
  • Fiestista discreto
1.6 TDci, Grigio Mare, Titanium, 5 porte, Titanium pack, City pack, 4 vetri elettrici, PSS, Antifurto con Localizzatore Satellitare

Re:14 Luglio: FFI compie un anno! 15/07/2010 20:36 #72863

MaxMostro ha scritto:
Ciao Ragazzi,

ieri la sezione di Roma a provato ad organizzare un aperitivo per il compleanno del FFI, purtroppo ho avuto troppo tardi l'idea e il giorno essendo lavorativo era un po scomodo ma comunque ci abbiamo provato e ci siamo ripromessi di replicare quanto prima magari di sabato o domenica. E' stato un piacere conoscere di persona e quindi dare un volto alle persone che si "nascondono" dietro un nick. Posto qui un po di foto perchè mi sembrava giusto condividere questo giorno con tutti voi un grazie a tutti i partecipanti.

In ordine d'arrivo:

Massimo ( Io :) )
Gigi ( Mirko_Rm )
Claudio ( SkipDj )
Alessandro ( Santo73 )

e alle FOFI protagoniste del pomeriggio, e tutte le foto sono per loro.

Grazie ragazzi e grazie FORDFIESTAITALIA.COM .

Che carini che siete!!! :)
Io dal Trentino era un po' dura... ;) però dai...un giorno sarebbe bello trovarsi tutti tutti insieme!!No??
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:14 Luglio: FFI compie un anno! 15/07/2010 23:26 #72891

tantissimi auguri anche se un pò in ritardo al "nostro" sito, perchè penso sia un pò di tutti e allo staff che c'è dietro....grazie mille per averci fatto incontrare...io personalmente ancora non sono potuto essere presente a nessuno dei due incontri...spero nel prossimo...magari di domencia.... ;)
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:14 Luglio: FFI compie un anno! 16/07/2010 18:25 #72979

Eccoci! Scusate se rispondo ora ma ieri non ho potuto.
Eh sì mercoledì è stato davvero un bel pomeriggio, un bel modo di festeggiare il primo anno del nostro sito, grazie Max per averlo organizzato!

E' stato bello dare un volto ad alcuni dei protagonisti di questa allegra brigata: Max è un grande, troppo forte, Claudio (alias Skipdj) troppo simpatico, davvero una bella persona e Alex (santo73) anche lui un simpatico amicone, abbiamo impostato insieme il voice control della FoFi, he he era tutto gasato!!! :cheer:

Sarebbe davvero figo se riuscissimo ad organizzare un bel raduno nazionale, magari, come proponeva Max, affittando un bel casale in Umbria o Toscana per un week end, così è un po' baricentrico per tutti, nord e sud. ;)

Ciao un abbraccio
Gigi

P.S. Grazie Zelutope a nome di tutti per i complimenti! Fiu fiu!!!! :P
  • Mirko_rm
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Titanium 1.4 96cv 16v 5p GPL Argento
Fiesta Titanium 1.4 96cv 16v 5p GPL Grigio polv di luna, comfort pack, city pack, titanium pack II, premium sound system, ESP

Re:14 Luglio: FFI compie un anno! 16/07/2010 21:24 #73004

Mirko_rm ha scritto:
Eccoci! Scusate se rispondo ora ma ieri non ho potuto.
Eh sì mercoledì è stato davvero un bel pomeriggio, un bel modo di festeggiare il primo anno del nostro sito, grazie Max per averlo organizzato!

E' stato bello dare un volto ad alcuni dei protagonisti di questa allegra brigata: Max è un grande, troppo forte, Claudio (alias Skipdj) troppo simpatico, davvero una bella persona e Alex (santo73) anche lui un simpatico amicone, abbiamo impostato insieme il voice control della FoFi, he he era tutto gasato!!! :cheer:

Sarebbe davvero figo se riuscissimo ad organizzare un bel raduno nazionale, magari, come proponeva Max, affittando un bel casale in Umbria o Toscana per un week end, così è un po' baricentrico per tutti, nord e sud. ;)

Ciao un abbraccio
Gigi

P.S. Grazie Zelutope a nome di tutti per i complimenti! Fiu fiu!!!! :P

Di nulla ;)
Fossi stata della zona mi sarei aggregata! :)
Speriamo che riusciamo a trovare un punto in comune per la maggior parte dei fofisti!!

Io di raduno per ora ne ho fatto uno, quello di Quattroruote a Vairano ed è stato veramente bello!
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:14 Luglio: FFI compie un anno! 17/07/2010 01:21 #73031

Complimenti a max per aver organizzato il tutto e per le belle foto!! :)
Ottimo lavoro ragazzi!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori 14 Luglio: FFI compie un anno!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.