Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rumori strani

Re:Rumori strani 24/02/2011 14:45 #101845

Ciao zeudy la mia macchina ha un mese come la tua, però è 1.4tdci... Il rumore sul volante Lo fa anche a me, tipo degli scricchioli, e anche l altro rumore elettrico da dentro, dopo un Po che e spenta... Ho pensato che fosse qualcosa che si chiude, tipo le bocchette Dell aria non so... Ame da anche un altro rumore, quando la apro e entro fa un rumore come se sbloccasse qualcosa(forse bloccasterzo, immobilizer)?
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumori strani 24/02/2011 18:40 #101876

ok un video forse potrebbe farci capire meglio,comunque io sulla mia non lo sento,adesso provo più da lontano come hai fatto tu, Comunque puoi rivolgerti sempre da un tuo meccanico di fiducia che ti dice se è un rumore sospetto,così poi la porti in ford. Ciao ti tengo aggiornata
  • stefan
  • Fiestista in rodaggio
stefan

Re:Rumori strani 24/02/2011 21:09 #101911

100ferhas-il rumore del volante l'hanno risolto lubrificandolo,ora non lo fa piu(per ora!!)i rumori che senti quando la spengi non ci incastrono nulla con i miei da accesa ma e comunque una cosa normale,lo fanno tutte(credo)quando le spengi e rimani dentro..pero non so dirti cosa lo fa.. ;)

JonnyFiesta-certo che vi faccio sapere!! :) penso di portarla tipo il 12 marzo,per il freno e se non smette anche per il famoso rumore del cavolo,cioe la pompa dell'acqua(per chi non ha letto tutto)senno appena smette vi faccio sapere comunque!!! :P grazie a tutti ;) :laugh:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 13/03/2011 16:03 #104220

Ragazzi la mia fofi non l'ho ancora portata perche quel concessionario non ha auto sostitutive e me la devono tenere minimo 4gg.. :( ora vedro come organizzarmi senza la mia fofina.. :( :( comunque continua a fare rumore a volte fisso e altre volte(di rado)non lo fa..poi mi sono accorta che quando lo fa da ferma se guardo il cdb consumo attuale mi oscilla da 0.2litri a 0.5..in genere da fermi mi rimane a 0.5litri ma ora alcune volte mi fa anche questo..mah..sarà veramente la pompa dell'acqua?? :huh: voi che ne dite??
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 13/03/2011 16:44 #104222

comunque se a contratto c'era l'auto sostitutiva, vogliono o meno te la devono dare se l'intervneto richiede più di 6 ore...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Rumori strani 13/03/2011 17:30 #104225

lo so ma se non ce l'hanno perche e un rivenditore piccolo che ci devo fare..almeno loro me la sistemano, dove l'ho presa me l'hanno ridata dopo nemmeno un gg dicendo che non era niente .. :angry:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 13/03/2011 17:39 #104226

ah ma allora non è la concessionaria dove hai preso l'auto??
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Rumori strani 21/04/2011 22:04 #109820

Per chi avesse il solito rumore che ho precedentemente scritto e ho fatto un video ,lunedi ho portato la macchina e ad oggi sembra risolto,era il premanicotto della pompa dell'acqua non succede niente pero fa rumore perche e nata male la pompa ed e troppo strinta..finalmete!! :) poi mi era solto un'altro problema in questi ultimi giorni,la pss smattava anche quella aggiornato il sofware per ora anche quella ok..meno male.. :P
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 13/06/2014 11:36 #273426

ragazzi oggi mi è capitato di sentire per la prima volta in 4 anni un rumore stano andavo un pò di fretta,passando su una cunetta non abbastanza profonda con la ruota destra , nell' abballamento della macchina per via della cunetta,ho sentito un ruomre metallico strano come se qualcosa toccasse l'altra ma abbastanza rumoroso ...mi devo preoccupare oppure no ...poi ci sono ripassato e la rifatto e una via che faccio spesso e non lo mai sentito...che mi dite avevo pensato di passare dalla ford ma chiedo prima a voi.. :(
  • antonio90
  • Fiestista in rodaggio
  • I love FIESTA

Re:Rumori strani 13/06/2014 12:05 #273430

ho letto ora un topic che dice che la pasticca tocca il disco nel momento che prendi una fossa...secondo voi è questo?
  • antonio90
  • Fiestista in rodaggio
  • I love FIESTA
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.